FFmpegx non mi codifica i .vob
FFmpegx non mi codifica i .vob
Come da oggetto ho un problemino con ffmpegx: devo prender un file .vob e renderlo .dv per importarlo in imovie ma quando seleziono il .vob e l'encoder
dv e faccio partire la codifica questa dura solo 1 sec e mi crea un file .dv vuoto..bisogna impostare qualcosa in particolare? grazie
dv e faccio partire la codifica questa dura solo 1 sec e mi crea un file .dv vuoto..bisogna impostare qualcosa in particolare? grazie
Re: FFmpegx non mi codifica i .vob
Se hai Toast usa quello per convertire da vob a DV. Utilizza il tastino esporta. Vanno bene anche le versioni precedenti alla 7, è semplice e i risultati sono ottimi.TigerMac wrote:Come da oggetto ho un problemino con ffmpegx: devo prender un file .vob e renderlo .dv per importarlo in imovie ma quando seleziono il .vob e l'encoder
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
TigerMac wrote:Come da oggetto ho un problemino con ffmpegx: devo prender un file .vob e renderlo .dv per importarlo in imovie ma quando seleziono il .vob e l'encoder
Leggi qui
si lo so ma non risponde alla domanda fatta...danielegenova wrote:Leggi qui![]()
gia fatto ma la barra di avanzamento si blocca alla fine e se faccio "cancel" mi cancella anche il file creato oltre al processo..Avrobay wrote:
Se hai Toast usa quello per convertire da vob a DV. Utilizza il tastino esporta. Vanno bene anche le versioni precedenti alla 7, è semplice e i risultati sono ottimi.
E' un solo .vob che ti da questo problema sia con Toast che con ffmpegX? O tutti i vob?
Prova con Mpeg StreamClip:
http://www.alfanet.it/squared5/mpegstreamclip.html
(devi avere però il mpeg component per QuickTime).
Prova con Mpeg StreamClip:
http://www.alfanet.it/squared5/mpegstreamclip.html
(devi avere però il mpeg component per QuickTime).
Sono vob che hai rippato con MacTheRipper?TigerMac wrote:No con tutti i .vob..sia con toast che con ffmpegx...tra l'altro toast mi dice che
il .vob dura solo 46 sec ma se lo guardo dura 1 ora...cmq adesso provo con mpeg streamclip
Ti faccio queste domande per trovare una risposta al mistero. A me funziona la conversione in DV sia con Toast che con ffmpegX.