Quale CMS per uso professionale
Quale CMS per uso professionale
Forse non è la sezione adatta: TC Flash provvedete
Quali sono i migliori CMS a livello professionale, multipiattaforma da usare? non free, il prezzo non conta.
Meglio se interfacciabili su diverse piattarome: web - umts ecc..?
Ciao
Quali sono i migliori CMS a livello professionale, multipiattaforma da usare? non free, il prezzo non conta.
Meglio se interfacciabili su diverse piattarome: web - umts ecc..?
Ciao
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
ok io uso joomla...
ma quanto si prestano ad un uso pro con transazioni bancarie video streem, VOD ecc...
ma quanto si prestano ad un uso pro con transazioni bancarie video streem, VOD ecc...
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
- flashcream
si ma sono moduli non collaudati o di esterni, cerco di vedere... quali ci sono...
poi mambo sta morendo meglio joomla suo "figlio"
poi mambo sta morendo meglio joomla suo "figlio"
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
ora li vedo tutti, certo che avere un open source peretterebbe di risparmiare e spendere una parte in relative modificheKratork wrote:io preferico drupal... mi pare più flessibile...
peccato abbia pochi template grafici decenti
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Dicendo 'CMS' vengono in mente gli opensource nominati dagli altri, però se è per un'attività che lo usa intensivamente (che grazie al cms guadagna il pane) non so quanto punterei su quelli.
Fermo restando che sono prodotti di ottimo livello si dimostrano nettamente inferiori rispetto a soluzioni specializzate closed source.
Altra cosa che manca al 99% dei prodotti opensource è la garanzia che tutto funzioni, alcune soluzioni proprietarie garantiscono il proprio prodotto (con copertura economica in caso di downtime) ... cosa decisamente utile se con quel CMS si campa.
Sto cercando di farmi venire in mente il nome di uno che ho visto in un corso universitario ... ma non mi viene
Fermo restando che sono prodotti di ottimo livello si dimostrano nettamente inferiori rispetto a soluzioni specializzate closed source.
Altra cosa che manca al 99% dei prodotti opensource è la garanzia che tutto funzioni, alcune soluzioni proprietarie garantiscono il proprio prodotto (con copertura economica in caso di downtime) ... cosa decisamente utile se con quel CMS si campa.
Sto cercando di farmi venire in mente il nome di uno che ho visto in un corso universitario ... ma non mi viene