amule & global search
amule & global search
ciao a tutti! con amule adunanza (cvs di ottobre, ancora...) mi succede da un paio di giorni di non trovare più nessun risultato se faccio global search, invece ne trovo solo con kad
??: anzi con kad ne trovo più di prima, e questo mi stà bene, ma qualcuno sa perchè global non deve più funzionare?
ciao
ciao
anche io sto riscontrando dei comportamenti strani col mulo da qualche giorno (a volta il dl v a zero, non trova risultati ecc..) dopo un po' si sblocca da solo.
forse dico una stupidaggine ma forse i problemi sono causati dalla nuova versione (la 3.8 adu) che magari filtra un po' troppo le connessioni
staremo a vedere tra qualche giorno...
forse dico una stupidaggine ma forse i problemi sono causati dalla nuova versione (la 3.8 adu) che magari filtra un po' troppo le connessioni
staremo a vedere tra qualche giorno...
Iolla Iolla® supporter
si la 3.8 e' decisamente instabile anche se qualcuno e' riuscito a farla girare bene come scritto quieccomiquà wrote:parzialmente risolto: sono appena passato alla versione3.7 Mi pare che per la 3.8 ci siano svariate difficoltà da risolvere, comunque la prima impressione con 3.7 è buona.![]()
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
pare di no Danieledanielegenova wrote:Ieri su adunanza.net era stata tolta la versione 3.8. Ora è riapparsa. Sapete se è diversa da quella di ieri???:
Appena arrivo a casa la provo comunque![]()
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
l'ho fatta partire stanotte quando sono tornato e stamattina non aveva ancora crashatodanielegenova wrote:Gnombyx, l'ho appena installata e ho messo il mulo al lavoro. Per il momento tutto ok. Aggiornerò la situazionegnombyX wrote: pare di no Danielesul forum di Adnza dicono che non crasha piu'.... se la provi facci sapere... stasera sono fuori (nel senso fuori casa
) e non posso provarla
![]()
![]()
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer