Preso Aperture !
-
Appleman76
- Amico di Mac Peer
Preso Aperture !
Ragazzi questo programma è IMMENSO si può fare di tutto proprio di tutto !!
ps. ho 1.5gb di ram per adesso va benissimo :P
iMac G5 20" 2ghz 1.5gb RAM SD Tiger 10.4.8
Macbook 2ghz core2duo 1gb 80hd sd
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
Macbook 2ghz core2duo 1gb 80hd sd
iPod video white 30gb
iPod nano black 4gb
- peeroberto
- Mac Peer Aficionado
http://www.apple.com/it/aperture/quicktours/
okkio che "parla" senza avviso, non accedete a questo link se state facendo finta di lavorare in ufficio.
okkio che "parla" senza avviso, non accedete a questo link se state facendo finta di lavorare in ufficio.
retorsi introrsum ipsum et vestigia figo
Re: Preso Aperture !
Invidiaaaaaaaaaaaaaa grrrrAppleman76 wrote:Ragazzi questo programma è IMMENSO si può fare di tutto proprio di tutto !!
Io l'ho usato un poco (per quel poco che fotografo adesso.....); mi sembra un'ottima applicazione per gestire il flusso di lavoro dei raw, convertirli e gestire l'archivio, laddove PS è sempre stato carente; ovvio che, una volta fatta la conversione, gli interventi più "seri", se necessari, vanno fatti con PS.Lorenzo wrote:L'ho provato pure io...bell'applicazione...anche se Photoshop...
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
ci ho pensato per molto tempo e per quello che faccio io pensavo mi aiutasse ad abbandonare PS
purtroppo, soprattutto per il fotoritocco avanzato mi tocca usare PS, e Aperture lo uso come catalogo e come software di output x la stampa...
spero comunque integrino nuove funzioni, vista anche la concorrenza con Lightroom 
purtroppo, soprattutto per il fotoritocco avanzato mi tocca usare PS, e Aperture lo uso come catalogo e come software di output x la stampa...