scaricare con ShakesPeer
scaricare con ShakesPeer
Ciao a tutti
sto provando ad usare ShakesPeer per condividere, ma purtroppo non riesco a scaricare, mentre gli altri riescono a scaricare da me
quando premo ctrl+click sul brano o sulla cartella che mi servono, mi chiede: download selected file?
do l'ok ma poi mi mette tutto in coda download nonostante l'altro utente abbia slot liberi.
come posso fare?
Grazie
Mimmo
sto provando ad usare ShakesPeer per condividere, ma purtroppo non riesco a scaricare, mentre gli altri riescono a scaricare da me
quando premo ctrl+click sul brano o sulla cartella che mi servono, mi chiede: download selected file?
do l'ok ma poi mi mette tutto in coda download nonostante l'altro utente abbia slot liberi.
come posso fare?
Grazie
Mimmo
Re: scaricare con ShakesPeer
Spostato in p2p…mimmo64 wrote:Ciao a tutti
Almeno un download ti parte?
Se questo è il caso è perché cerchi di scaricare più file dal medesimo utente: prova ad aspettare e vedrai che il download degli altri file dopo un po' incomincia.
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Prima devi collegarti con un server, poi scegli un file e lo scarichi.mimmo64 wrote:mi scarica la lista dei file
ma quando chiedo poi di scaricare il file specifico non lo fa.
aiuto
Mimmo
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb