Cartella Applicazioni dul desktop

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
grigua
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by grigua »

TheCube wrote:No, si intende trascinare la cartella applicazioni sul dock.
E' satto! :)

Io la cartella l'ho messa nel dock a destra al posto di quella specie di mollone che non serve a una ceppa... :lol:
The only easy day was yesterday
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

grigua wrote:Io la cartella l'ho messa nel dock a destra al posto di quella specie di mollone che non serve a una ceppa... :lol:
Sbagli Grig, il mollone è utilissimo nel caso ti caschi l'icona del disco fisso...
Invece di spiaccicarsi al suolo, essa rimbalza sul mollone e torna al suo posto senza alcun danno :D

grigua
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by grigua »

Oddio..Oddio...E adesso come faccio? :-o

Beh, posso tenere aperta la cartella no? Male che vada l'hd ci cade dentro... :lol:
The only easy day was yesterday
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

grigua wrote:Oddio..Oddio...E adesso come faccio? :-o

Beh, posso tenere aperta la cartella no? Male che vada l'hd ci cade dentro... :lol:
Ma è ovvio! Cambia l'icona della cartella Applicazioni nel dock e sostituiscila con quella del mollone :lol:
Già che siamo in argomento (tornando seri), una volta che la cartella Applicazioni è nel dock ricordatevi che basta cliccarci sopra con il mouse e TENERE premuto per vedere un pratico elenco a discesa delle vostre Appz!

Post Reply