BIGLIETTI DA VISITA
BIGLIETTI DA VISITA
Vorrei scrivere e stampare i miei biglietti da visita, ma appleworks mi pare piuttosto insufficiente...
c'è per caso un software free per farlo? oppure c'è il modo di farlo piuttosto semplicemente con appleworks ed io non lo so?grazie 
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
- flashcream
io conosco questo, ma è shareware
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/24324
ora non ricordo se è una demo oppure no...vedi tu.
ciaociao
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/24324
ora non ricordo se è una demo oppure no...vedi tu.
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Re: BIGLIETTI DA VISITA
Prova a vedere se in questo sito c'è qualcosa che ti interessa.Roccia wrote:Vorrei scrivere e stampare i miei biglietti da visita, ma appleworks mi pare piuttosto insufficiente...c'è per caso un software free per farlo? oppure c'è il modo di farlo piuttosto semplicemente con appleworks ed io non lo so?grazie
![]()
:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Non li hai immagino Word o iwork, vero?Roccia wrote:Vorrei scrivere e stampare i miei biglietti da visita, ma appleworks mi pare piuttosto insufficiente...c'è per caso un software free per farlo? oppure c'è il modo di farlo piuttosto semplicemente con appleworks ed io non lo so?grazie
![]()
purtroppo nodanielegenova wrote:Non li hai immagino Word o iwork, vero???:
Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi...
Non hai la demo di iWork?Roccia wrote:purtroppo nodanielegenova wrote:Non li hai immagino Word o iwork, vero???:
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)