HELP...il Finder NON RISPONDE!!!!!
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
...
...volevo dirti che tu hai buttato la cartella di Norton , se non ho capito male..Io proverei pure ha buttare tutto ciò che ti è rimasto nel HD e probabilmente qualcosa è rimasto; quasi sicuramente dentro la cartella libreria<preferenze.....fai mela+f ( per cercare) nella finestra di dialogo in alto scrivi Norton.e vedrai che quasi sicuramente avrai qualche fail nelle preferenze, se le trovi buttale...così ottieni una pulizia più certa......è un tentativo che come minimo non danneggia ma pulisce meglio....
in bocca al lupo..
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
iMac G5 1,6 GHz-1Gb SDRAM- Mac Osx 10.4.8 .. Cont. Skype sergiomac1
Hai provato con quella versione dell'uninstaller che ti ho segnalato?k.prod.action wrote:Si ma ormai ho gia cancellato il norton del cavolo...e il messaggio persiste!!!
Dici che funziona lo stesso?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- k.prod.action
mmm...prova a vedere in "monitoraggio attività" (applicazioni/utility/monitoraggio attività) se ci sono file di noton attivi, in quel caso, li disattivi e poi provi a cestinare i file in questione....ma sto un pò improvvisando!!k.prod.action wrote:Ok...cancellati tutti i file di Norton a parte due cartelle che son in esecuzione e che non posso cancellare dal cestino(rimarranno li a vita???)
No aspettero parecchio prima di formattare...gia ci son passato...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Sono d'accordo con te. Io farei proprio così!maina wrote:stavo pensando avro...non sarà che ora che ha "cestinato" norton, l'unistaller non gli parte?. Paradossalmente gli converrebbe reinstallare norton e poi disintallarlo....dico una boiata?
In fondo è una questione di pochi minuti.
...
Scusa se non ti permette di vuotare completamente il cestino avendo al suo interno cartelle in riferimento a Norton è perchè ritiene il suddetto programma ancora in esecuzione.....Ragione per cui il mio astio perNorton :da vomitare: :da vomitare: :da vomitare: :da vomitare: ne risulta accresciuto.....k.prod.action wrote:Ok...cancellati tutti i file di Norton a parte due cartelle che son in esecuzione e che non posso cancellare dal cestino(rimarranno li a vita???)
L ' abilità di alcuni , è fortuna per gli incapaci....
- k.prod.action
Reinstalla Norton e poi fai ripartire l'Uninstaller!!!k.prod.action wrote:Nome file che non si cancellano...maledetti..
-ScanNotification
-DiskMountNotify
-SymSecondaryLunch
:o :idea: :o
- k.prod.action