BACKUP ASSURDO....
- k.prod.action
- Eminenza Grigia di Mac Peer
BACKUP ASSURDO....
Ok...solo 6 mesi di mac non bastano per capirne abbastanza!!!
Sto provando da un po a fare una copia di BackUp in modo che se succedesse qualcosa...nnnsè sàmmmaiii...posso tornare alle condizioni salvate...con mail e contatti mail, rubriche preferenze di sistema e simili...
Purtroppo ancora son costretto a far un bel ?+C ?+V per copiare i miei preziose dati in un HD esterno...
Non ie la faccppiù!!!
Mi sapete consigliare un programma semplice da usare in modo da avere un'immagine disco?
K
Sto provando da un po a fare una copia di BackUp in modo che se succedesse qualcosa...nnnsè sàmmmaiii...posso tornare alle condizioni salvate...con mail e contatti mail, rubriche preferenze di sistema e simili...
Purtroppo ancora son costretto a far un bel ?+C ?+V per copiare i miei preziose dati in un HD esterno...
Non ie la faccppiù!!!
Mi sapete consigliare un programma semplice da usare in modo da avere un'immagine disco?
K
Re: BACKUP ASSURDO....
k.prod.action wrote:Ok...solo 6 mesi di mac non bastano per capirne abbastanza!!!
Non ie la faccppiù!!!
K
una volta avevo provato questo:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/15196
vedi un pò se fa al caso tuo...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Se hai un account .mac usa Backup che si integra alla perfezione con Tiger.
Altrimenti suggerisco Carbon Copy Cloner.
Altrimenti suggerisco Carbon Copy Cloner.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
- k.prod.action
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
L'HD esterno è collegato con USB o Firewire?k.prod.action wrote:Carbon copi l'ho provato...ma non riesco ad impostarlo adeguatamente...non mi riconosce lHD esterno...
Se non riesci con CCC e hai Toast, dovresti avere installato anche Déja Vu nelle Preferenze di Sistema, visto che è compreso nel pacchetto. Anche quella è un'ottima e facile applicazione da usare.
Ultimo che conosco è SuperDuper.
- k.prod.action
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Apple non permette di avviare il sistema da un drive collegato con USB.
Devi averne uno via Firewire. Quindi, è per questo che non ti fa clonare il tuo sistema.
Perciò, sul tuo HD esterno puoi fare il back up dei tuoi documenti (foto, musica, video) semplicemente con il drag & drop.
Perciò, sul tuo HD esterno puoi fare il back up dei tuoi documenti (foto, musica, video) semplicemente con il drag & drop.
- k.prod.action
QUESTION....
e che cose il Drag & Drop?
- k.prod.action
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer