Domande su XNAP

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
elfo gaio
Approdato su Mac Peer
Domande su XNAP

Post by elfo gaio »

Ciao a tutti, da un pò di tempo uso questa apllicazione perchè si trovano tante cose..

Volevo chiedere alcune cose..
Perchè nella lista dei server in alcuni nella barra di STATO c'è scritto: Errore "Too many open file" (la traduzione la sò, vorrei capire cosa intende per troppi file aperti..)
oppure
Connection refused..
Grazie..
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.
(Albert Einstein)

IL VINO è IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (Elfo Gaio)

G4-dual 1Ghz-Jaguar 10.2.8-80Gb-768MB ram
cubox

Post by cubox »

IDEM a me

per questo l'ho mollato :cry:
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·• Coobox Linux PPC •·.·´¯`·.·•
•·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·••·.·´¯`·.·•
TheCube
Quintessenza di Mac Peer
Re: Domande su XNAP

Post by TheCube »

elfo gaio wrote:Ciao a tutti, da un pò di tempo uso questa apllicazione perchè si trovano tante cose..

Volevo chiedere alcune cose..
Perchè nella lista dei server in alcuni nella barra di STATO c'è scritto: Errore "Too many open file" (la traduzione la sò, vorrei capire cosa intende per troppi file aperti..)
oppure
Connection refused..
Grazie..
NOn ne ho idea, però credo assomigli molto a "too many users", ovvero il server sta già tenendo traccia di un numero di connessioni/file aperte superiore al limite impostato sul server medesimo e quindi non accetta nuove connessioni.
overlook
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by overlook »

openap=lopster

xnap è preistoria dell'openap :!:
elfo gaio
Approdato su Mac Peer

Post by elfo gaio »

Ok va bene, ma sul mio System non gira (10.2.8 )....
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.
(Albert Einstein)

overlook

Post by overlook »

elfo gaio wrote:Ok va bene, ma sul mio System non gira (10.2.8 )....
allora come non detto...quale versione di xnap stai usando?

consigliatissima la 2,5r3
la 3 è superbuggata.
elfo gaio
Approdato su Mac Peer

Post by elfo gaio »

Uso la 2.5r3.. a parte che non scarica multiutente (ma penso che sia così per tutta la rete OpenNap), va benissimo..

Solo che ogni secondo esce qualche messaggio, dice che se non sei connesso ad una certa chat di qualche server ti bannano; c'è modo per non ricevere più questi messaggi? Tanto non ho il tempo di stare in chat (sono al alvoro... :lol: )..

Altri programmi consigliati?
usavo Drumbeat, ma a parte il fatto che si trovavano miliardi di file, faceva abbastanza schifo come velocità dell'applicazione; solo per cambiare finestra bloccava il sistema per qualche secondo e poi ripartiva... (da MenùMeter segnava che per sostare le finestre usava tutte e due le cpu al 100%!!!)...
(Albert Einstein)

overlook

Post by overlook »

ci deve essere un modo di non farsi disturbare dalla chat,ma ora non ricordo :oops : certo poi che alcuni server ti bannano è inevitabile,ma di solito sono ban passeggeri o disconnessioni,in alcuni server è diventata prerogativa quella di dover depositare il nick in chat :shock:

riguardo al multidowload xnap non lo ha mai implementato,si limita solo alla multifonte,quindi in caso di interruzione del download dalla fonte 1,passa alla fonte 2 e così via..

ti consigliavo lopster anche per questo ,perchè con esso puoi scaricare contemporaneamente da più utenti,multidownload e multifonte dunque :D
ma visto che dici che su Jaguar non va ,niente da fare.Ma sei sicuro che su Jaguar non vada? scusa se insisto :lol: ma è per te :lol:
elfo gaio
Approdato su Mac Peer

Post by elfo gaio »

A meno che non abbia scaricato la versione più nuova si..
Puoi darmi l'indirizzo dove scaricarlo? Ho provato ma non riesco a collegarmi al sito del produttore, mi fa scaricare direttamente l'ultima versione..
Grazie
(Albert Einstein)

smiroldo
Mac Peer Aficionado

Post by smiroldo »

overlook wrote:openap=lopster

xnap è preistoria dell'openap :!:
sarà preistoria, ma quel che ho trovato lì non l'ho trovato mai da nessun'altra parte... 8)
we've got to get in to get out

Post Reply