Apple iBook G4...domandina?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

puoi anche eliminare i driver per scanner e stampanti di marche che non usi, so che e' possibile farlo in fase di installazione ma non so come fare una volta installato il sistema opertavico... comunque anche in questo caso non recuperi piu' di un paio di Gb :roll:
Iolla Iolla® supporter
Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

genji wrote:si lo so che sono pochi...fai conto che lei ci deve solo scrivere (è giornalista) e magari usare Quark Xpress ogni tanto :wink:
Allora bastano, e puoi pure cacciare via tutta la suite iLife.
Luca Ghedini
(Rollei)
Flow

Post by Flow »

Se vuoi dare una bella ripulita (con le dovute cautele) puoi scaricarti il freeware WhatSize, bel programmino davvero. Lo trovi credo su VersionTracker oppure ricavati il link su questo stesso forum nei programmi freeware. :wink:

"Un giorno senza sorriso è un giorno perso" (Charlie Chaplin)
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Quasi 20 gb di sistema operativo? :-o :-o Siamo certi che non ci sia qualcos'altro? :? ??:
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

ho controllato e non c'è nulla solo il sistema operativo...avevo pensato pure io di togliere i driver per stampanti che non usa....
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

non mi conviene fare una installazione da 0?....a questo punto la faccio ad hoc...o no?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

genji wrote:non mi conviene fare una installazione da 0?....a questo punto la faccio ad hoc...o no?
beh!...è una possibilità. In questa maniera puoi eliminare da subito tutte le lingue e i driver di stampanti che non ti servono affatto.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
genji
Mac Peer Aficionado

Post by genji »

mi sa che farò cosi... :wink:

Post Reply