Piccola serie di domandine stupide (ma precise almeno) :P
Re: Piccola serie di domandine stupide (ma precise almeno) :
macric wrote: P.S. trasformare un Divx in DVD è, secondo me, da masochisti - 40/50 euro e compri un lettore DVD/Divx/JPEG/MP3/MPEG e si fà a meno di impazzire con ore e ore di encodifica e qualità mediocre...
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Prova aMsn e Mercury:Ailill wrote: 3)C'é un istant messenger che supporti msn e anche la videoconferenza con msn?
http://www.tuttologia.com/guida-chat.html
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
eccoloKratork wrote:6)ehm... ma un converter freeware per convertire wma in mp3?
http://macupdate.com/info.php/id/14645
[/quote]
Purtroppo non è freware
Sembra che vada ffmpegx
Per favore Ailill, la prossima volta ti prego di porre una domanda sola per ciascun post: in questo modo si facilitano le risposte.Ailill wrote:Ok sono decisamente novizia e ho appena acquistato un ibook g4.
Le domande sono:
1)c'é un modo rapido da preview o da iphoto per settare l'immagine come sfondo(direttamente da programma insomma)?
2)c'é un modo per visualizzare la barra di controllo su VLC quando si vede il film in modalitá full screen(senza minimizzare la finestra)?
3)C'é un istant messenger che supporti msn e anche la videoconferenza con msn?
4)(Domanda multipla)Bisogna deframmentare il disco? Quali sono i passi base per una buona manutenzione dell'hard disk? Come si disinstalla una applicazione? Quando la cancello dalle applicazini in modo brutale devo andarmi a cercare tutti i file correlati che si nascondono nella mio hard disk(stile windows insomma... dove ti ritrovi le applicazioni dappertutto.. come outlook)
5) Ho ILife 05 quindi ho Idvd 05. Ho sentito che se trasformi un file divx in dvd idvd 04 lo deformava.. lo fa' anche il 05? Devo scaricarmi per forza toast?
6)ehm... ma un converter freeware per convertire wma in mp3?
grazie a tutti in anticipo!! Prometto che appena smanetteró di piú con il mio mac ricambieró il favore
Datemi tempo! :P
Grazie!
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
per ora è una demo e non si paga nulla... (comunque funziona)danielegenova wrote:Purtroppo non è freware![]()
Sembra che vada ffmpegx![]()
ffmpegx? ma in relazione ad easywma oppure a se???...
non capisco, scusa
Scusa credevo che fosse meno ridondante fare un unico topic.
Per favore Ailill, la prossima volta ti prego di porre una domanda sola per ciascun post: in questo modo si facilitano le risposte.
Grazie!
:vecchietto:
La prossima volta saró piú ordinata
per quanto riguarda il converter e l'istant messenger sia sul forum che con google ho trovato solo easywma e msn per mac... e il primo non é freeware e il secondo non supporta la videoconferenza... Per Idvd ho letto quello che avete scritto ma ho sempre trovato riferimenti alla versione 04 per questo ho chiesto.Kratork wrote:a me non pare male la soluzione di più domande in un topic...
l'importante è che siano chiare e ben ordinate, così è semplice rispondere![]()
ovviamente rima di chiedere è sempre buone educazione fare una ricerchina sul forum e con google![]()
![]()
Per il resto ammetto di non aver fatto ricerche approfondite :P
spero di non aver causato troppe ripetizioni...
ti avevo risposto primaAilill wrote:msn per mac... non supporta la videoconferenza...
la video conferenza con msm devi usare amsn per mac che trovi quijamming wrote:amsn supporta la webcam
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/22504