Tv e Radio MONDIALI in un software Unico
Ho provato a scaricarlo da altre fonti ma niente, poi ho povato (come hai detto te) ad aggiustare tramite "utility disco", ma l'immagine stesso non apre.avrobay wrote:Probabilmente si è danneggiato nel download.mymac4me wrote:ehmmmm
Ho scaricato e non riesco ad aprirlo.![]()
Prova ad aggiustarlo con "ripara disco" in Utility disco.
Altrimenti butta il .dmg e scaricalo di nuovo.
nel mio caso scarica solo pochi k e poi il download del dmg si ferma. E' un problema del loro server.mymac4me wrote:Ho provato a scaricarlo da altre fonti ma niente, poi ho povato (come hai detto te) ad aggiustare tramite "utility disco", ma l'immagine stesso non apre.avrobay wrote:Probabilmente si è danneggiato nel download.mymac4me wrote:ehmmmm
Ho scaricato e non riesco ad aprirlo.![]()
Prova ad aggiustarlo con "ripara disco" in Utility disco.
Altrimenti butta il .dmg e scaricalo di nuovo.
Per curiosità ho riprovato anch'io e non ho avuto problemi né a scaricarlo da qui, né a montare l'immagine disco.avrobay wrote:nel mio caso scarica solo pochi k e poi il download del dmg si ferma. E' un problema del loro server.
Probabilmente era proprio un problema del loro server… capita a volte.
:smt025
Niente da fare....................ho provato e riprovato a scaricare, mi esce sempre lo stesso erroreHartz wrote:Per curiosità ho riprovato anch'io e non ho avuto problemi né a scaricarlo da qui, né a montare l'immagine disco.avrobay wrote:nel mio caso scarica solo pochi k e poi il download del dmg si ferma. E' un problema del loro server.
Probabilmente era proprio un problema del loro server… capita a volte.
:smt025
