Quicktime divx.avi: si vede ma non si sente!!!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Ailill
Amico di Mac Peer
Quicktime divx.avi: si vede ma non si sente!!!

Post by Ailill »

Ho un file divx.avi con formato audio 'ms' . Non sono riuscita a trovare un codec.. qualcuno sa come fare?? Non riuscire a sentirli é davvero un peccato dato che si vede benissimo!!!
flashcream

Post by flashcream »

l'unico codec audio che puoi aggiungere attualmente a QT7 è il componente AC3: http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html

se nonostante questo QT non ti permette di sentire l'audio... dovrai usare altro, VLC per esempio
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Sembra quasi un WMV travestito da AVI...
Sei sicura che si tratti di un divx?

Ailill
Amico di Mac Peer

Post by Ailill »

TheCube wrote:Sembra quasi un WMV travestito da AVI...
Sei sicura che si tratti di un divx?
Credo di sí dato che ho potuto vederlo solo dopo aver istallato il codec divx...
una domanda da ignorante.. VLC cos'é?
flashcream

Post by flashcream »

il codec audio ms è microsoft (lo usano i programmi microsoft, ma potrebbe averlo concesso anche ad altri produttori)

se vede il filmato con QT non penserei ad un WMV (a meno che non abbia installato flip4mac) ma proprio ad un divx o avi che dir si voglia, fatto con qualche applicazione win che ha convertito l'audio in quel formato (che escludo QT posso gestire)

VLC secondo me si
flashcream

Post by flashcream »

Ailill wrote:una domanda da ignorante.. VLC cos'é?
un applicazione.... vedi il link sopra scritto e scaricala, da ottime soddisfazioni con files "difficili"
Ailill
Amico di Mac Peer

Post by Ailill »

flashcream wrote:
Ailill wrote:una domanda da ignorante.. VLC cos'é?
un applicazione.... vedi il link sopra scritto e scaricala, da ottime soddisfazioni con files "difficili"
Immaginavo ;) Ho fatto tutto grazie mille per il consiglio!! Non conoscevo questo player per mac ;)

Post Reply