Vorrei comprare un Hard Disc
Vorrei comprare un Hard Disc
Ciao a tutti ho letto un po' di topic in cui si parla di Hard Disc esterno...
Io faccio videoediting e vorrei comprarne uno con una capacità superiore a 160 GB...
Ho letto su un topic l'hofferta di Media world un Hd 250 Gb usb2 a 129€, e volevo sapere se è indicato per quello che devo farci o dovrei penderne uno FireWire?
Grazie
Io faccio videoediting e vorrei comprarne uno con una capacità superiore a 160 GB...
Ho letto su un topic l'hofferta di Media world un Hd 250 Gb usb2 a 129€, e volevo sapere se è indicato per quello che devo farci o dovrei penderne uno FireWire?
Grazie
Re: Vorrei comprare un Hard Disc
Io ti consiglio di orientarti su un FireWire: è più veloce nel trasferimento di dati ma, soprattutto, puoi installargli sopra il sistema operativo in modo che, in caso di guai, puoi avviare il Mac dall'HD esterno.luky wrote:Ciao a tutti ho letto un po' di topic in cui si parla di Hard Disc esterno...
Grazie![]()
:ciao-smile:
Re: Vorrei comprare un Hard Disc
Non posso che quotare l'orso...firewire senza dubbio!!Hartz wrote: Io ti consiglio di orientarti su un FireWire: è più veloce nel trasferimento di dati ma, soprattutto, puoi installargli sopra il sistema operativo in modo che, in caso di guai, puoi avviare il Mac dall'HD esterno.
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
E' anche vero che 129 euri per un 250 gb Lacie non è male
??:
Quello che dico PUre io!!!danielegenova wrote:E' anche vero che 129 euri per un 250 gb Lacie non è male??:
Capisco il FireWire ma ....è da pensarci