Backup
Backup
Salve a tutti,
ho dei problemi nel fare il backup con iDisk,
mi si creano sempre piu' cartelle, come potete vedere nella foto, devo cestinarle manualmente e questa operazione richiede molto tempo,
non capisco perche' l'iBook quando deve svolgere questa operazione si rallenta e se provo a buttarle tutte insieme, oltre ai tempi biblici, il piu' delle volte si blocca.
C'e' una soluzione?
Vi ringrazio tantissimo,
Borf

mi si creano sempre piu' cartelle, come potete vedere nella foto, devo cestinarle manualmente e questa operazione richiede molto tempo,
non capisco perche' l'iBook quando deve svolgere questa operazione si rallenta e se provo a buttarle tutte insieme, oltre ai tempi biblici, il piu' delle volte si blocca.
C'e' una soluzione?
Vi ringrazio tantissimo,
Borf

Re: Backup
iDisk è notoriamente di una lentezza notevole.Borf wrote:Salve a tutti,
C'e' una soluzione?
È normale che ad ogni backup ti si crei un file nuovo con tutto ciò che è cambiato dall'ultimo backup.
Tu butta via un file alla volta: non c'è altra soluzione…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima