ho eliminato la scrivania aiutatemi!!!
- flashcream
tipo il combo esistente o futuri aggiornamenti? futuri aggiornamenti ovviamente non lo soavrobay wrote:Queste modifiche vengono eleminate con gli aggiornamenti di sistema secondo te?
il combo (esperienza macdavid) sembra che sovrascriva il framework bezel modificato.... abbiamo letto che se l'intallazione di FR non riusciva dava problemi in generale non indifferenti
di sicuro non toglie dal plugin bazel (una cartella) tutti le nuove immagini che front row ha installato.... ma queste male non fanno.... sono solo dei png (tipo il volume, la rotella, l'esplulsione del cd ecc ecc)
se apri il pacchetto FR con pacifist vedi tutto
Devi eliminare:mark885 wrote:nn so chi sia lo sviluppatore...come si rimuove??
/Sistema/Libreria/CoreServices/Front Row.app
Le preferenze: /Sistema/Libreria/LaunchAgents/com.apple.frontrow.plist
Devi toglierlo anche dagli elementi che si aprono automaticamente all'avvio: (li trovi in Preferenze di Sistema-->Account-->Utente-->Elementi login)
Sul sito del produttore leggo:
Technical Notes
In this process BezelServices.framework and BezelService.loginPlugin are modified, but only by a few bytes each. The boolean that reports if the remote is present or not is changed. For exaple it reports “True” if the remote is not present. (This is why it is recommended that it not be run on new iMacs because it would return “False” if you did have a remote.)
BezelServices.framework contains _BSRemoteControlFeatureAvailable which is called by any Application that uses the new remote, including Front Row and the preference panes. I decided to change this instead of patching Front Row, Keyboard.prefPane, Sound.prefPane and Security.prefPane themselves. This will also fix any new applications or Front Row updates that rely on the remote (As long as the framework itself isn’t replaced). Patching this framework enables the new preferences and allows Front Row to run.
BezelServices.loginPlugin (which is what listens for the brightness controls, volume controls, etc.) has its own call]
Tutta questa spataffiata significa che lo sviluppatore ha modificato qualche risorsa di Sistema: non mi sembra un bel lavoro…
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
Oopss… sono arrivato troppo tardi… :arrossisco:
Per Avro: non credo che i futuri aggiornamenti (a meno che non contengano migliorie) rimettano a posto le risorse originali di Sistema.
Per Avro: non credo che i futuri aggiornamenti (a meno che non contengano migliorie) rimettano a posto le risorse originali di Sistema.
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- flashcream
nasce per controllare in remoto le funzioni multimediali.... se devo usare la tastiera e non un telecomando già perdo tutta la comodità (certo posso usare un cell., ma la cosa mi fa un sorridere)danielegenova wrote: Puoi spiegare meglio, Flash? Perchè funzionerebbe a metà sui mac non predisposti?![]()
le funzioni dvd non mi pare vadano (almeno sul mac che ho visto, non andavano)
tutte cose che sai meglio di me... la tua domanda è quasi retorica
Re: ho eliminato la scrivania aiutatemi!!!
Non mi ricordo se era la combinazione di tasti mela+esc o alt+esc.mark885 wrote:ma nn ho idea di come si avvii quest'applicazione...
Comunque era una delle due
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
flashcream wrote: nasce per controllare in remoto le funzioni multimediali.... se devo usare la tastiera e non un telecomando già perdo tutta la comodità (certo posso usare un cell., ma la cosa mi fa un sorridere)
le funzioni dvd non mi pare vadano (almeno sul mac che ho visto, non andavano)
tutte cose che sai meglio di me... la tua domanda è quasi retorica ]
Te lo chiedo perchè a me va perfettamente tutto. Il fatto che non possa accedere da telecomando e solo da tastiera per me non sminuisce la forza di front row![]()
P.S. Sono l'unico a dover avviare front row tramite "dock"???:
- flashcream