Aggiornamento nodi kad

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Dadino
Approdato su Mac Peer
Aggiornamento nodi kad

Post by Dadino »

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se conoscete un indirizzo, che mi aggiorni i nodi, da mettere nella sezione kad di amule 2.1.0 visto che con quelli che ho (o dovrei avere) se clicco su bootstrap per tentare di collegarmi non succede nulla. Anche quando faccio una ricerca tramite rete kad le fonti sono sempre 0 nonostante ho settato tutto bene e sono online..chissà forse sbaglio anche nella procedura di collegamento alla rete..in ultimo ho una normale adsl dipende anche da questo?
Grazie
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

qui c'e' il file nodes.dat coi nodi aggiornati, in teoria e' per amule adunanza (utenti fastweb) ma credo possa funzionare anche per te :)
Iolla Iolla® supporter
Dadino
Approdato su Mac Peer

Post by Dadino »

grazie proverò...
:)
Noldotar
Portento di Mac Peer

Post by Noldotar »

Mi salva il file in nodes.dat.txt, devo rinominarlo in nodes.dat?
gigio

Post by gigio »

gnombyX wrote:qui c'e' il file nodes.dat coi nodi aggiornati, in teoria e' per amule adunanza (utenti fastweb) ma credo possa funzionare anche per te :)
dove lo metto gnombyX?

:roll:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

non mi ricordo piu' se nella cartella .amule (invisibile) o nella cartella delle pref. di amule :roll: prova in entrambe tanto tiene pochissimo spazio :wink:
Iolla Iolla® supporter
gigio

Post by gigio »

gnombyX wrote:non mi ricordo piu' se nella cartella .amule (invisibile) o nella cartella delle pref. di amule :roll: prova in entrambe tanto tiene pochissimo spazio :wink:
è che il mio mulo di notte è una scheggia, alla mattina è come se fosse sempre il 25 dicembre :-o

mi sa che per il momento non tocco nulla...

ubi major... :lol:

Post Reply