aMule mi sta sciacallando

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Lorenzo wrote:Addirittura è cos' avido di banda che Mail perde il collegamento!!!
si sa...
i muli sono testardi e vogliono far di testa loro :lol:

e' normale che soprattutto i primi giorni la prestazioni abbiano alti e bassi, con l'andare del tempo dovrebbero in parte assestarsi ma dipendono in gran parte da molte variabili: cosa si sta scaricando, quante fonti ci sono, quanti crediti si hanno con quel determinato client...

comunque sono contento che tu abbia risolto! :)
Iolla Iolla® supporter
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

Oddio, per gli Mp3 fa davvero pena, ma per i file grandi e rari (ho cercato con Cabos roba di medicina per mesi...) è fantastico...con molti alti e bassi di connessione, ma comunque fantastico!
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Lorenzo wrote:Oddio, per gli Mp3 fa davvero pena, ma per i file grandi e rari (ho cercato con Cabos roba di medicina per mesi...) è fantastico...con molti alti e bassi di connessione, ma comunque fantastico!
Secondo me è il numero uno anche per gli mp3 :D
Lorenzo

Post by Lorenzo »

Non so, magari perchè ho iniziato oggi e ho pochi crediti a destra e a manca, ma per raggiungere le ampiezze di banda che avevo con Gnutella ho dovuto aspettare tutta la giornata...per un file da 600 Mb vale la pena..per un Mp3 no...
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

danielegenova wrote:
Lorenzo wrote:Oddio, per gli Mp3 fa davvero pena, ma per i file grandi e rari (ho cercato con Cabos roba di medicina per mesi...) è fantastico...con molti alti e bassi di connessione, ma comunque fantastico!
Secondo me è il numero uno anche per gli mp3 :D
:wink:

magari non sul singolo mp3 ma sugli album zipppati o rarrati va che e ' una bellezza :)
Iolla Iolla® supporter
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

Insisto :lol: : per me non ha eguali anche sul singolo mp3 :D
navarf
Mac Peer Aficionado

Post by navarf »

danielegenova wrote:Insisto :lol: : per me non ha eguali anche sul singolo mp3 :D
Straquoto...mp3 ?!
bah...meglio le discografie.
And all the corny tricks you tried
Will not forestall the rising tide of hungry freaks daddy!
avrobay

Post by avrobay »

Lorenzo wrote:Non so, magari perchè ho iniziato oggi e ho pochi crediti a destra e a manca, ma per raggiungere le ampiezze di banda che avevo con Gnutella ho dovuto aspettare tutta la giornata...per un file da 600 Mb vale la pena..per un Mp3 no...
Sono d'accordo con te: Gnutella è molto meglio per i singoli mp3.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Lorenzo

Post by Lorenzo »

ho fatto una prova... un mp3 cercato con Gnutella trovato e scaricato in 3:27 minuti
Il mulo cerca ancora le fonti... :lol:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Lorenzo wrote:ho fatto una prova... un mp3 cercato con Gnutella trovato e scaricato in 3:27 minuti
Il mulo cerca ancora le fonti... :lol:
per questo lo chiamano Mulo e non levriero :lol:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply