Lorenzo wrote:Addirittura è cos' avido di banda che Mail perde il collegamento!!!
si sa...
i muli sono testardi e vogliono far di testa loro
e' normale che soprattutto i primi giorni la prestazioni abbiano alti e bassi, con l'andare del tempo dovrebbero in parte assestarsi ma dipendono in gran parte da molte variabili: cosa si sta scaricando, quante fonti ci sono, quanti crediti si hanno con quel determinato client...
Oddio, per gli Mp3 fa davvero pena, ma per i file grandi e rari (ho cercato con Cabos roba di medicina per mesi...) è fantastico...con molti alti e bassi di connessione, ma comunque fantastico!
Lorenzo wrote:Oddio, per gli Mp3 fa davvero pena, ma per i file grandi e rari (ho cercato con Cabos roba di medicina per mesi...) è fantastico...con molti alti e bassi di connessione, ma comunque fantastico!
Non so, magari perchè ho iniziato oggi e ho pochi crediti a destra e a manca, ma per raggiungere le ampiezze di banda che avevo con Gnutella ho dovuto aspettare tutta la giornata...per un file da 600 Mb vale la pena..per un Mp3 no...
Lorenzo wrote:Oddio, per gli Mp3 fa davvero pena, ma per i file grandi e rari (ho cercato con Cabos roba di medicina per mesi...) è fantastico...con molti alti e bassi di connessione, ma comunque fantastico!
Secondo me è il numero uno anche per gli mp3
magari non sul singolo mp3 ma sugli album zipppati o rarrati va che e ' una bellezza
Lorenzo wrote:Non so, magari perchè ho iniziato oggi e ho pochi crediti a destra e a manca, ma per raggiungere le ampiezze di banda che avevo con Gnutella ho dovuto aspettare tutta la giornata...per un file da 600 Mb vale la pena..per un Mp3 no...
Sono d'accordo con te: Gnutella è molto meglio per i singoli mp3.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci