per HARTZ - riguardo alla casetta :-)

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
pippi
per HARTZ - riguardo alla casetta :-)

Post by pippi »

ti ricordi questo?

NON toccare più il nome della Casetta!

beh, l'ho RIFATTO!!!! ero curiosa di vedere se dipendeva proprio da quello, ed in effetti era cosi :D
pero' questa volta non ho riavviato, cosi le cartelle da ridraggare erano quasi zero, furba eh???
poi ho notato quella cartellina di condivisione di fianco alla casetta, e l'ho impostata come file di destinazione dai P2P come Limewire, cosi non appare piu' il mio nome!
Dai, che voto mi dai oggi?
:) :) :)
Baci
Hartz
Quintessenza di Mac Peer
Re: per HARTZ - riguardo alla casetta :-)

Post by Hartz »

pippi wrote:ti ricordi questo?

beh, l'ho RIFATTO!!!! ero curiosa di vedere se dipendeva proprio da quello, ed in effetti era cosi :D
pero' questa volta non ho riavviato, cosi le cartelle da ridraggare erano quasi zero, furba eh???
poi ho notato quella cartellina di condivisione di fianco alla casetta, e l'ho impostata come file di destinazione dai P2P come Limewire, cosi non appare piu' il mio nome!
Baci
Il pericolo è il tuo mestiere, vedo… :lol:

Non voglio sbilanciarmi troppo: per oggi ti dò un 7+ però stai attenta che presto ti interrogo ancora!

:ciao-smile:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127

Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
pippi
Re: per HARTZ - riguardo alla casetta :-)

Post by pippi »

Hartz wrote:
pippi wrote:ti ricordi questo?

Baci
Il pericolo è il tuo mestiere, vedo… :lol:

Non voglio sbilanciarmi troppo: per oggi ti dò un 7+ però stai attenta che presto ti interrogo ancora!

:ciao-smile:
ok teacher, studiero'!!! beh, rispetto all'os9 adesso ci si diverte un sacco a trafficare :-) ciaociao

Post Reply