DIALOGO VIA AIRPORT CON STAMPANTE INTERROTTO

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Ismene
Quintessenza di Mac Peer
DIALOGO VIA AIRPORT CON STAMPANTE INTERROTTO

Post by Ismene »

Per copiare dei dati, ho dovuto riaccendere il pc, che avevo lasciato per due mesi e mezzo tranquillino... E' un portatile che funziona tramite antenna, via router, in wireless..
Il pc mi ha subito segnalato che c'era un conflitto con un altro sistema... Così ho eliminato l'antenna.. Ma poi non sono riuscita più a stampare dal mac in wireless.. Sarà che il router ha cambiato delle impostazioni?
Cosa posso fare?
Spero di essere riuscita a spiegarmi bene..
:(
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

Ho risolto! Mentre attendevo la vostra risposta, ho provato a riconnettere l'antenna del router..e la stampante è partita.... A volte, facendo una cosa a caso... :wink:
avrobay

Post by avrobay »

Il pc è collegato o no al network?
Dal Mac vedi ancora la stampante? Se provi a stampare qual è il messaggio di errore?

Già che ci sei scarica la nuova versione di Bonjour per WINDOWS (aggiornata da pochi giorni):
http://www.apple.com/macosx/features/bonjour/
Download diretto:
http://akamai.info.apple.com/Bonjour/06 ... rSetup.exe
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
avrobay

Post by avrobay »

Ismene wrote:Ho risolto! Mentre attendevo la vostra risposta, ho provato a riconnettere l'antenna del router..e la stampante è partita.... A volte, facendo una cosa a caso... :wink:
Meglio così :)
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
flashcream

Post by flashcream »

spiegata da cani a dire il vero.... :D

controlla questo intanto:
vai in utility configurazione stampanti
seleziona la stampante
informazioni
vedi la posizione

è corretta? indica il tuo router/network?
flashcream

Post by flashcream »

Ismene wrote:Ho risolto! Mentre attendevo la vostra risposta, ho provato a riconnettere l'antenna del router..e la stampante è partita.... A volte, facendo una cosa a caso... :wink:
mi vergognavo a suggerirti di riattaccare l'antenna perchè mi sembrava il minimo da fare..... magari ti offendevi

:D
Ismene
Quintessenza di Mac Peer

Post by Ismene »

flashcream wrote: mi vergognavo a suggerirti di riattaccare l'antenna perchè mi sembrava il minimo da fare..... magari ti offendevi

:D
:smt042 :smt042 :smt042 :smt042 :smagliante:

Eh, sì... sono proprio una frana.....

Post Reply