Mi hanno regalato un Mac e adesso che faccio?
Mi hanno regalato un Mac e adesso che faccio?
Sono un mediocre utilizzatore di pc che quest'anno sotto l'albero di Natale ha trovato un Mac G5
. Adesso che faccio? A mala pena ho aperto la confezione... carino ma terribilmente vuoto :o . Non so realmente da dove iniziare e se iniziare. HELP :o
Re: Mi hanno regalato un Mac e adesso che faccio?
supermak wrote:Adesso che faccio?
inizia a divertirti con il tuo nuovo mac
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Direi un'ottima occasione per passare da "mediocre-PC" ad eccellente utilizzatore di un Mac. Complmenti a chi ti ha fatto il regalo...ottimo gusto..supermak wrote:Sono un mediocre utilizzatore di pc che quest'anno sotto l'albero di Natale ha trovato un Mac G5. Adesso che faccio? A mala pena ho aperto la confezione... carino ma terribilmente vuoto :o . Non so realmente da dove iniziare e se iniziare. HELP :o
ciaociao
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ha ragione, sono brutti cattivi e scaldano troppo, poi ci sono pochi programmi per mac e in realtà Apple è una sottomarca di Microsoft creata per nascondere il monopolio...danielegenova wrote:Capisco il problema, non è bello avere un mac per casa, è ingombrante![]()
Regalalo! Se vuoi io te lo prendo![]()
Disfatene subito...
Anche io sono disponibile a "sciropparmi" il tuo mac
supermak wrote:carino ma terribilmente vuoto
Li ricevessi io certi regali...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Inizia inizia e vedrai che ti divertiraisupermak wrote: Non so realmente da dove iniziare e se iniziare. HELP :o
1- copia i tuoi vecchi file dal PC al macsupermak wrote: carino ma terribilmente vuoto
2- va su versiontracker.com e scarica tutti i freeware che ti servono