sincronizzare 2 mac
sincronizzare 2 mac
ciao,
ho due mac mini,vorrei avere la stessa libreria itune in entrambi,comprese le play list,ho un cavo firevire e solo uno schermo. come posso fare ?
ciao
ho due mac mini,vorrei avere la stessa libreria itune in entrambi,comprese le play list,ho un cavo firevire e solo uno schermo. come posso fare ?
ciao
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
condivisione
Nei documenti informativi della apple, spesso in basso a destra puoi cambiare la lingua in quella italiana.
sotto le preferenze di itunes puoi condividere la libreria di ciascun mac, e sotto servizi anche tutto il resto.
sotto le preferenze di itunes puoi condividere la libreria di ciascun mac, e sotto servizi anche tutto il resto.
...have a nice day
Perchè devi collegare al monitor non quello che è in diskmode, ma l'altronikkyo wrote:ho provato a mettere un mac in disco rigido,appare il raccordo della gardenache gira ma non riesco a fare niente,continua a girare e non si apre niente.mi sa che e' un ginepraio
??:
Fa così...
Avvia quello con gli Mp3 in disk mode (magari attacca anche il monitor per essere sicuro che appaia il logo firewire)
Poi attacca tutto all'altro e collega i due mac mini con il cavo firewire...
Sul secondo mac vedrai sulla scrivania l'harddisk suo e quello dell'altro mac mini...
La pagina in inglese mostra come mettere in condivisione gli Mp3 in iTunes in una rete locale... Consiglio? comprati un HD esterno se devi gestire file da due computer diversi