p2p sotto rosetta

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
Persico ilbambinotossico
Amico di Mac Peer
p2p sotto rosetta

Post by Persico ilbambinotossico »

Allora qualcuno ha provato a far girare aMule e ShakesPeer? Quando usciranno le Universal secondo voi?
...spesso quella che chiamiamo "libertà" è solo una prigione con pareti più larghe...
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Nessuno di noi lo sa ancora, almeno credo. Se non ricordo male, Noldotar ha ordinato l'iMac Intel e dovrebbe arrivarle a giorni. Dovremmo chiedere a lei. ;)

Tuttavia, non credo che esista ancora un'applicazione p2p universal. O sbaglio? :?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Zlatan
Amico di Mac Peer

Post by Zlatan »

Se P2P universal significa che supporta più reti qui c'è un progetto interessante http://lopster.sourceforge.net/
Dicono che possa scaricare uno stesso file contemporaneamente da due reti differenti...xò credo che lo sviluppo sia ancora molto lento :? ,anche se nel forum ci sono mac user che stanno provando a compilarlo nel migliore dei modi...
Tutti commettono degli errori. E' per questo che hanno messo le gomme sulle matite.

(Homer J. Simpson)
brulz
Approdato su Mac Peer

Post by brulz »

Universal si riferisce alla compilazione del codice..
Universal Binary vuol dire che può funzionare su più piattaforme (nel nostro caso mac-intel)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

brulz wrote:Universal si riferisce alla compilazione del codice..
Universal Binary vuol dire che può funzionare su più piattaforme (nel nostro caso mac-intel)
per shakespeer non saprei, per il mulo credo che una versione universal non tardera' visto che in rete e' piu' semplice reperire il codice sorgente che l'applicazione compilata :lol:
Iolla Iolla® supporter

Post Reply