esatta versione aMule da tutorial di gnombyx
ho fatto esattemente quello che mi avevid detto, ho copiato il link nella finestra di download e quello che è uscito è node.dat.text.....gnombyX wrote:nodes.dat.text![]()
??:
il file nodes.dat va messo nella cartella invisibile .amule che trovi nella home (casetta) almeno per le versioni un po' piu' datate
qui e' spiegato come fare![]()
inoltre nella versione di aMule che ho, 2.1.0 rev 6265, non c'è la cartella nascosta ,amule nella home.. (ovviamente ho usato onyx).
ho un file nodes.dat nella mia unica cartella aMule che si trova in libreria/application support/ amule .

comunque a me sembra di non sbagliare.. ho letto parecchi tutorial e post... e ripeto, che se a volte mi connetto e mi da tutto ok, dovrebbe significare che le impostazioni di port fowarding e firewall sono ok.
inizio a credere che sia davvero il modem... tu che modem usi? proverò a cambiarlo...
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
strano...duccio wrote: ho fatto esattemente quello che mi avevid detto, ho copiato il link nella finestra di download e quello che è uscito è node.dat.text.....
inoltre nella versione di aMule che ho, 2.1.0 rev 6265, non c'è la cartella nascosta ,amule nella home.. (ovviamente ho usato onyx).
visto che hai problemi a scaricare il nodes.dat ti ho hostato il mio qui
a questo punto non so proprio piu' che altro fare
Iolla Iolla® supporter
io ho un netgerar DG632 tu che modem hai?
Scusate l'intromissione ma io ho lo stesso modem-router di duccio, uso la 2.0.3 e non ho problemi di sorta da quando l'ho aggiornato (il modem intendo). Il mio problema però è un altro: dopo un pò di ore di funzionamento regolare mi viene "ingiustamente" affibbiato un low ID, come mai? Ho letto da qualche parte sul forum che può accadere, qualcuno sà spiegarmi il perchè?
Scusate l'intromissione ma io ho lo stesso modem-router di duccio, uso la 2.0.3 e non ho problemi di sorta da quando l'ho aggiornato (il modem intendo). Il mio problema però è un altro: dopo un pò di ore di funzionamento regolare mi viene "ingiustamente" affibbiato un low ID, come mai? Ho letto da qualche parte sul forum che può accadere, qualcuno sà spiegarmi il perchè?
grazie gnombyx, davvero gentilissimo.gnombyx wrote:strano...??:
visto che hai problemi a scaricare il nodes.dat ti ho hostato il mio qui![]()
a questo punto non so proprio piu' che altro fare![]()
![]()
abuserei ancora un po' della tua gentilezza...
ti chiedo due cose..
- una versione con kad dove il kad è of o firewalled funziona come una versione senza kad o conviene usare la 2.0.3?
- e se decidessi di ripassare alla 2.0.3, come trasferisco gli incompleti di una versione successiva come la CVS, l'altgra volta non sono stato capace... (ora però faccio sempre il backup...
grazie
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
una versione con kad off e' come una versione senza KAD mentre il kad firewalled e' (poco) meglio che non averlo affatto.duccio wrote:grazie gnombyx, davvero gentilissimo.gnombyx wrote:strano...??:
visto che hai problemi a scaricare il nodes.dat ti ho hostato il mio qui![]()
a questo punto non so proprio piu' che altro fare![]()
![]()
abuserei ancora un po' della tua gentilezza...![]()
ti chiedo due cose..
- una versione con kad dove il kad è of o firewalled funziona come una versione senza kad o conviene usare la 2.0.3?
- e se decidessi di ripassare alla 2.0.3, come trasferisco gli incompleti di una versione successiva come la CVS, l'altgra volta non sono stato capace... (ora però faccio sempre il backup...)
grazie![]()
per gli incompleti non so, le nuove versioni hanno l'apposito comando per importarli quelle piu' vecchie non saprei
Iolla Iolla® supporter
mi ritrovo con lo stesso problema in azureus.
parlando con amici si fa sempre più insistente la voce che libero applichi una politica interna che limita il download degli utenti che hanno un traffico di banda massiccio e continuo... FANTAINFORMATICA??
Io ho telefonato e ho chiesto anche perchè mi negano la recessione del contratto prima dell'anno di scadenza a meno che non paghi cmq fino alla fine. Loro negano tutto mq restano un po' troppo sul vago....
faccio notare che il mac si sconnette regolarmente dopo 45 minuti circa di download... e che ovviamante non posso fare il test di velocità quando non va, é ovvio che quando riesco nuovamente a connetterlo vada!!!

parlando con amici si fa sempre più insistente la voce che libero applichi una politica interna che limita il download degli utenti che hanno un traffico di banda massiccio e continuo... FANTAINFORMATICA??
Io ho telefonato e ho chiesto anche perchè mi negano la recessione del contratto prima dell'anno di scadenza a meno che non paghi cmq fino alla fine. Loro negano tutto mq restano un po' troppo sul vago....
faccio notare che il mac si sconnette regolarmente dopo 45 minuti circa di download... e che ovviamante non posso fare il test di velocità quando non va, é ovvio che quando riesco nuovamente a connetterlo vada!!!
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski