come estrapolare scene
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: come estrapolare scene
gnombyX wrote:non sapevo ce ffmpegX estraesse anche video DV.
mooolto interessante!![]()
![]()
sì, sì...
si sceglie la sorgente ( o un file.VOB o la VIDEO_TS intera) si sceglie l'opzione DV dalla solita lista e poi si encodifica - risultato : un DV di altissima qualità da lavorare poi con iMovie
Ric
Vale wrote:Sto scaricando ffmpegX. Ho il MacOs 10.3.8...Handbrake mi sembrava interessante...ma non funziona!!:
mi raccomando segui quanto al punto 2 di questo link : http://homepage.mac.com/major4/it/download.html
mpeg2enc - mplayer - mencoder devono essere installati prima di poter utilizzare ffmpegX, ma c'è l'auto-installer che ti guida...
Ric
Forse c'è un malinteso? Mi pare che Ric volesse suggerire ffmpegX al posto di Mpeg Streamclip, quindi per la conversione in DV e non per l'estrazione.
Ho capito male?
Secondo me la soluzione più semplice è:
1) Rippare con Mactheripper (title Only)
2) Conversione in DV con Toast (teastino "esporta")
Oppure:
Handbrake
Ho capito male?
Oppure:
Handbrake
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
giustissimo Avrobai... dicevo di usare ffmpegX al posto di MPEGStreamClip per la conversione in formato DV - per l'estrazione pare non ci siano problemi, Vale ha detto che trattasi di filmati amatoriali non di DVD Film...avrobay wrote:Forse c'è un malinteso? Mi pare che Ric volesse suggerire ffmpegX al posto di Mpeg Streamclip, quindi per la conversione in DV e non per l'estrazione.
Ho capito male?
Oppure:
Handbrake
Ric