Nuovo imac intel testato da arstechnica

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
simo2409
Mac Peer Aficionado

Post by simo2409 »

Ho sfogliato (ammetto di non averla letta attentamente) la recensione ... ma i grafici dei benchmark sono giusti ? (magari li ho letti male io)
Il nuovo iMac ha prestazioni peggiori in molte cose rispetto al powermac e qualche volta anche rispetto all'iMac G5 ... dite che è solo questione di ram ?

Non so ... pensavo che le prestazioni fossero più marcate rispetto ai precedenti ... no ?
Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

My gallery
Nippi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nippi »

simo2409 wrote:Ho sfogliato (ammetto di non averla letta attentamente) la recensione ... ma i grafici dei benchmark sono giusti ? (magari li ho letti male io)
Il nuovo iMac ha prestazioni peggiori in molte cose rispetto al powermac e qualche volta anche rispetto all'iMac G5 ... dite che è solo questione di ram ?

Non so ... pensavo che le prestazioni fossero più marcate rispetto ai precedenti ... no ?
hai letto bene i paramentri sono diversi...piu la barra è lunga meglio è, e in altri è il contrario :lol: :lol:
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature

nippi.it - Nippi's Blog
simo2409
Mac Peer Aficionado

Post by simo2409 »

Si ho letto, ma tipo nei test di photoshop il G5 è 8(otto) volte più veloce del mac intel ... ma scusate ... photoshop usa rosetta ? (mi sorge il dubbio ... è troppo il divario)

*** update ***
scusatemi leggendo si capisce che photoshop utilizza rosetta ... però dice anche che come prestazioni equivale ad un G4 1ghz ... non è pochino? (ok l'emulazione ... però avendo due intel a quasi 2 ghz ...)

Se vedete che non rispondo mandatemi un pm :)

My gallery
radapple

Post by radapple »

TheCube wrote: Infatti non funziona (a meno di qualche trucchetto) con iMovie. E non è nemmeno la stessa iSight che Apple vende normalmente.
Scusa TC, potresti spiegare il trucchetto per far funzionare iSight con imovie. :)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

radapple wrote:
TheCube wrote: Infatti non funziona (a meno di qualche trucchetto) con iMovie. E non è nemmeno la stessa iSight che Apple vende normalmente.
Scusa TC, potresti spiegare il trucchetto per far funzionare iSight con imovie. :)
Se non ricordo male devi:
1) Connettere una videocamera compatibile via Firewire
2) Avviare il capture da iMovie
3) staccare la videocamera
4) Goderti le immagini dalla iSight

Preciso che l'ho letto da qualche parte (qui) e non l'ho mai verificato, avendo un iMac privo di iSight.

radapple

Post by radapple »

Grazie TC :)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

radapple wrote:Grazie TC :)
Dovere. :wink:

Post Reply