tutorial per inserire torrent
-
Anomalo Bicefalo
- Amico di Mac Peer
Grande, funziona! Il mio primo torrent! Grazie!gnombyX wrote:non sbagli!Anomalo Bicefalo wrote:ehm..il file torrent viene generato correttamente da Bit Torrent, faccio poi l'upload ed a quel punto riscarico il torrent, lo lancio ma parte in modalità downloading...![]()
Dove sbaglio?
![]()
![]()
semplicemente devi assegnare come percorso di download la cartella dove si trovano i file relativi al torrent in questione. trovando gia' tutti i file in pochi secondi il torrent passera' dalla modalita' download a quella seed![]()
di nullaAnomalo Bicefalo wrote:Grande, funziona! Il mio primo torrent! Grazie!
![]()
anche dopo qualche minuto? che porta utilizzi con azureus (o altro client bt) ?Mifune wrote:ho fatto cosi io ma nn va...
creato il torrent...
uppato
riscaricato il torrent modificato passa in modalita seed ma mi da questo errore
traker ofline la faccina azzurra??:
Iolla Iolla® supporter
si lo vedo e c'e' un seedTheCube wrote:Ma te l'hanno approvato l'upload?Mifune wrote:ho fatto cosi io ma nn va...
creato il torrent...
uppato
non capisco perche' la faccina resti blu
Iolla Iolla® supporter
Magari basta un update verso il tracker, non so che client usi Mifune, ma in Azureus e in BOW si può...gnombyX wrote:si lo vedo e c'e' un seedTheCube wrote:Ma te l'hanno approvato l'upload?Mifune wrote:ho fatto cosi io ma nn va...
creato il torrent...
uppato
![]()
non capisco perche' la faccina resti blu![]()
Edit by TC: ho controllato e il client è Azureus; in effetti Mifune risulti in seed.
PS; Ma che cacchio hai messo su?