strano aMule
strano aMule
ciao.
stamattina mi sono svegliato e guardando fuori dalla finestra mi sono accorto che c'è stata e c'è tuttora una gran nevicata...
guardo come va aMule e mi trovo davanti questa situazione...
??:

la cosa strana è che stà così da un po'.. però alla fine scarica e vi dirò che safari è più snello e veloce..
:
..mi sono accorto che ho tagliato male l'immagine... vabbè..
stamattina mi sono svegliato e guardando fuori dalla finestra mi sono accorto che c'è stata e c'è tuttora una gran nevicata...
guardo come va aMule e mi trovo davanti questa situazione...

la cosa strana è che stà così da un po'.. però alla fine scarica e vi dirò che safari è più snello e veloce..
..mi sono accorto che ho tagliato male l'immagine... vabbè..
"il cervello ci da abbastanza luce per sapere
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
che vivere è, nel migliore dei casi, solo un sacrificio fatto ad arte. nel peggiore,
asini che volano."
C. Bukowski
Scusa Duccio, ma qual è il problema? Cioè nella prima immagine cosa c'è che non va?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
non mi da più le freccine verdi..
??:
rimane sempre nello stato di "connection", come in stallo...
ed ora che per sbaglio sono uscito non si riconnette più....
e ovviamente non scarica più
rimane sempre nello stato di "connection", come in stallo...
ed ora che per sbaglio sono uscito non si riconnette più....
e ovviamente non scarica più
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
fatto... nulla di nulla...
è strano perchè nella lista dei server oltre a razorback ci sono solo quelli "anonimi".... intendo dire che non ci sono più quelli tipo bigban ecc...
è strano perchè nella lista dei server oltre a razorback ci sono solo quelli "anonimi".... intendo dire che non ci sono più quelli tipo bigban ecc...
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski
retifico ho aggiornato la lista, tornano i nomi ma non si riconnette comunque a razorback...duccio wrote:fatto... nulla di nulla...
però agli altri si, qualche consiglio su altri server in attesa di ripristinare il collegamento con razorback?
asini che volano."
C. Bukowski
asini che volano."
C. Bukowski