Mac OS X e Fastweb

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Alvinsuxstar wrote:Continua la saga

adesso c sono problemi con l'invio tramite mail..

quando provo ad inviare mi si blocca giustificandosi così..
Image
ho provato sia a disattivare che ad attivare l'SSL dalle impostazioni del server.. ma non cambia niente.. :evil:
Per l'SMTP di Fastweb metti l'autenticazione su "Password" e disabilita SSL.

Alvinsuxstar
Amico di Mac Peer

Post by Alvinsuxstar »

possibile che a me sembrano sempre problemi incredibili.. :evil:

..poi arrivi te e in una riga mi risolvi tutto come se niente fosse.. :-o :-o

grazie grazie e grazie.. :morellino:
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Alvinsuxstar wrote:possibile che a me sembrano sempre problemi incredibili.. :evil:

..poi arrivi te e in una riga mi risolvi tutto come se niente fosse.. :-o :-o

grazie grazie e grazie.. :morellino:
Ci ho sbattuto la faccia prima di te, ecco perchè...
:wink:

doc54

Post by doc54 »

Personalmente accedo direttamente da My Fast Page... Vi assicuro che è il peggior client di posta che abbia mai avuto: spam incontrollato (malgrado l'attivazione del filtro), impossibilità di personalizzare per assenza di fonts e smiles, impossibilità di cancellare la posta - almeno con Safari - senza passare dal cestino, programmi destinati solo all'utenza windows. Unico pregio l'invio/ricezione dei fax, con opzione di avviso tramite sms. :evil:
gianc@54
avrobay

Post by avrobay »

doc54 wrote:Personalmente accedo direttamente da My Fast Page... Vi assicuro che è il peggior client di posta che abbia mai avuto: spam incontrollato (malgrado l'attivazione del filtro), impossibilità di personalizzare per assenza di fonts e smiles, impossibilità di cancellare la posta - almeno con Safari - senza passare dal cestino, programmi destinati solo all'utenza windows. Unico pregio l'invio/ricezione dei fax, con opzione di avviso tramite sms. :evil:
Perché non usi Mail?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

avrobay wrote:
doc54 wrote:Personalmente accedo direttamente da My Fast Page... Vi assicuro che è il peggior client di posta che abbia mai avuto: spam incontrollato (malgrado l'attivazione del filtro), impossibilità di personalizzare per assenza di fonts e smiles, impossibilità di cancellare la posta - almeno con Safari - senza passare dal cestino, programmi destinati solo all'utenza windows. Unico pregio l'invio/ricezione dei fax, con opzione di avviso tramite sms. :evil:
Perché non usi Mail?
Bella domanda...
Anche perchè puoi fare tutto con Mail, invio dei Fax (Fastweb, si intende..) compreso :roll:

doc54

Post by doc54 »

Grazie, ho seguito il vs. consiglio... Gradirei sapere come si inviano e visualizzano i fax. Inoltre è possibile importare la rubrica che ho su Fastmail direttamente su Mail, senza doverla riscrivere :? :
gianc@54
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

doc54 wrote:Grazie, ho seguito il vs. consiglio... Gradirei sapere come si inviano e visualizzano i fax. Inoltre è possibile importare la rubrica che ho su Fastmail direttamente su Mail, senza doverla riscrivere :? :
Per i fax:
prepara eventuali documenti allegati, scrivi una mail (il testo sarà la copertina) e indirizzala a numero_di_fax@fwfax.it.
Fatto....
Se non devi inviare documenti già esistenti, puoi limitarti alla mail con il relativo testo.
Funziona. Garantito.

doc54

Post by doc54 »

Grazie TheCube...
Intanto su Mail, al nuovo account "Fastweb" la famosa rotellina di ricerca continua a girare senza posa...come se stesse cercando.
Potreste cortesemente inviarmi una mail a: cavaldoc@fastwebnet.it per vedere se la ricevo con il nuovo account creato? Grazie a tutti. :)
gianc@54
doc54

Post by doc54 »

P.S.- Se seleziono il nuovo account mi dice ATTUALMENTE NON CONNESSO.
gianc@54

Post Reply