cd entrato e non piu' uscito!!!!!
- flashcream
allora.... è una cosa che è successa anche a me.... due volte tra l'altro
la prima volta ho smontato tutto senza successo.... distrutto il cd dentro con delle pinzette.... insomma di tutto di più (meno aprire il lettore perchè serve un cacciavite/brugola speciale)
alla fine mi sono rassegnato.... ho spento l'imac, si è raffreddato per bene e al riavvio sono riuscito a farlo uscire (tasto del mouse premuto all'avvio).... anzi direi che è uscito senza problemi
(prima ha sempre dato un accenno ad uscire ma poi rientrava sempre)
nb: io parlo dell'imac G5 che non ha bottoncini da schiacciare come il g4 o i g3 con graffetine varie
la prima volta ho smontato tutto senza successo.... distrutto il cd dentro con delle pinzette.... insomma di tutto di più (meno aprire il lettore perchè serve un cacciavite/brugola speciale)
alla fine mi sono rassegnato.... ho spento l'imac, si è raffreddato per bene e al riavvio sono riuscito a farlo uscire (tasto del mouse premuto all'avvio).... anzi direi che è uscito senza problemi
(prima ha sempre dato un accenno ad uscire ma poi rientrava sempre)
nb: io parlo dell'imac G5 che non ha bottoncini da schiacciare come il g4 o i g3 con graffetine varie
Non so che Mac tu abbia perché non l'hai mai detto, comunque credo abbia ragione Lorenzo: spegni il Mac, guarda attentamente nello slot dei CD (o attorno) c´è un buchino molto piccolo: prendi una clip di metallo, raddrizzala, infilala nel buchino e spingi… il CD dovrebbe uscire.
:vecchietto:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
- flashcream