ffmpegX Tutorial in italiano
ffmpegX Tutorial in italiano
Sono lieto di annunciarvi che è stato pubblicato sul sito di Mac Peer un contributo - secondo me utilissimo - scritto da macric. Si tratta di un primo tutorial su ffmpegX.
http://www.tuttologia.com/tutorial/tuto ... mpegx.html
Un grazie a macric. E spero che sia il primo di una lunga serie
http://www.tuttologia.com/tutorial/tuto ... mpegx.html
Un grazie a macric. E spero che sia il primo di una lunga serie
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
-
TonyMakkiozza
grazie a tutti ragazzi!!
ho cercato di rendere il tutorial il più semplice possibile, omettendo anche alcuni dettaglietti tecnici, spero sia comprensibile e soprattutto utile... se avete dei suggerimenti, correzioni, e/o altro fate pure che il "capo" modifica ( Abrobai ovvio 
Ric
x il pinguino : guarda che per "quel qualcosa di socialmente utile" devi ringraziare Avrobai che mi ha tirato dentro, sennò col "Krà" che mi vedevi fare qualcosa di pinguinamente utile... :P
Ric
x il pinguino : guarda che per "quel qualcosa di socialmente utile" devi ringraziare Avrobai che mi ha tirato dentro, sennò col "Krà" che mi vedevi fare qualcosa di pinguinamente utile... :P
ciao ric sul metodo di scaling cosa mi dici?
il bilineare veloce credo sia appunto il più veloce ma non il più adatto a ottenere qualità...
le altre opzioni cosa comportano?parlo del rapporto tempo di codifica-qualità finale.
grazie comunque...dopo qualche prova mi sono lasciato convertire da te al codec divx(mencoder o ffmpeg,in base ai fitri di cui ho bisogno)
avevo sempre usato Xvid mencoder.
ciao
il bilineare veloce credo sia appunto il più veloce ma non il più adatto a ottenere qualità...
le altre opzioni cosa comportano?parlo del rapporto tempo di codifica-qualità finale.
grazie comunque...dopo qualche prova mi sono lasciato convertire da te al codec divx(mencoder o ffmpeg,in base ai fitri di cui ho bisogno)
avevo sempre usato Xvid mencoder.
ciao
STRAVEDERE GALLERY
Nino R.
Nino R.