modem isdn

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
gianfranco
Amico di Mac Peer
modem isdn

Post by gianfranco »

Ciao ho comprato un modem mini usb isdn della trust ci sono i cd dell'istallazione wind, ma come al solito mancano quelli per mac, sulla scatola dice che è compatibile .
Ho provato ad andare sul sito per scaricare il driver ma non riesco ad entrarenon c'è qualcuno che sa darmi una dritta,o se qualcuno usa questo tipo di modem
grazie a tutti.
gianfranco

www.trust.com
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Il driver è del TRUST Mini USB ISDN Modem è anche qui:

http://www.opendrivers.com/driver/21561 ... nload.html

Non ho trovato una versione più aggiornata di questa. :?
Tuttavia, probabilmente il driver non serve. Prova a vedere se il modem è configurato da Preferenze di Sistema --> Network.

:D
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
gianfranco
Amico di Mac Peer
r modem

Post by gianfranco »

Mac 4 Life wrote:Il driver è del TRUST Mini USB ISDN Modem è anche qui:

http://www.opendrivers.com/driver/21561 ... nload.html

Non ho trovato una versione più aggiornata di questa. :?
Tuttavia, probabilmente il driver non serve. Prova a vedere se il modem è configurato da Preferenze di Sistema --> Network.

:D
non c'è in preferenze quindi l'ho scaricato,per poterlo aggiungere lla lista dei modem come devo fare?.
Lunedi dopo solo due mesi arrivano i lavoratori della telecom per mettere la borchia a cui dovrò collegare il modem. che passaggi dovrò eseguire per non incasinarmi dopo.

grazie gianfranco
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Ora che il sito della Trust è attivo, ho ricontrollato e, purtroppo, non esistono driver ufficiali, ma solo quello che avevo segnalato.

Image

Sono stati sviluppati indipendentemente, ma si sono fermati all'OS 10.2. Speriamo, quindi, che il driver sia compatibile con Tiger.

Dopo averlo installato, apri le Preferenze di Sistema e controlla Network per verificare che il Mac ti riconosca il modem. Dopo di che, sarà sufficiente cliccare su configura e inserire il tuo account con il resto dei dati.

Image

:wink:
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
gianfranco
Amico di Mac Peer

Post by gianfranco »

Mac 4 Life wrote:Ora che il sito della Trust è attivo, ho ricontrollato e, purtroppo, non esistono driver ufficiali, ma solo quello che avevo segnalato.

Image

Sono stati sviluppati indipendentemente, ma si sono fermati all'OS 10.2. Speriamo, quindi, che il driver sia compatibile con Tiger.

Dopo averlo installato, apri le Preferenze di Sistema e controlla Network per verificare che il Mac ti riconosca il modem. Dopo di che, sarà sufficiente cliccare su configura e inserire il tuo account con il resto dei dati.

Image

:wingrazie k:
grazie mille per l'aiuto speriamo in bene ciao

Post Reply