Masterizzatore per Mac
Masterizzatore per Mac
Sono un neofita di Mac ed ho acquistato un Mac mini senza superdrive
:
Qualcuno potrebbe consigliarmi un masterizzatore DVD esterno idoneo il meno caro possibile?
Grazie
Qualcuno potrebbe consigliarmi un masterizzatore DVD esterno idoneo il meno caro possibile?
Grazie
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Masterizzatore per Mac
Lacie, tutti ottimi e con ottimi prezzi.szottima wrote:Sono un neofita di Mac ed ho acquistato un Mac mini senza superdrive:
Grazie
Se puoi spendere qualcosa in più ti consiglio quelli autoalimentati: sono poco ingombranti e non necessitano di alimentazione da corrente elettrica (si alimentano dalla porta usb)
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Masterizatore per MAC
Mi sembra una buona idea, ma il LaCie 16x DVD RW Drive Design by F.A. Porsche a 109 euro chi lo vende?
Eventualmente c'è anche con porta firewire?
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Re: Masterizatore per MAC
E' collegato con la porta FireWire e lo puoi comprare all'Apple Store Italia.szottima wrote:Mi sembra una buona idea, ma il LaCie 16x DVD RW Drive Design by F.A. Porsche a 109 euro chi lo vende?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Re: Masterizatore per MAC
c'e' anche con porta FW. ti consiglio di farti un giro nei grandi negozi di elettronica a te vicini. Probabilmente lo troverai senza dover aspettare e ad un prezzo piu' basso (in giro ho visto la versione usb2 a 89€)szottima wrote:Mi sembra una buona idea, ma il LaCie 16x DVD RW Drive Design by F.A. Porsche a 109 euro chi lo vende?
Iolla Iolla® supporter