iTunes mi fa rosicare!

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
mark885
Mac Peer Aficionado
iTunes mi fa rosicare!

Post by mark885 »

Salve a tutti...sono appena passato a mac e mi sono reso conto di una cosa...praticamente ho un ipod nano che quando collego al mac viene aggiornato automaticamente....ma se io volessi ascoltare un mp3 che NON voglio copiare nella libreria dalla quale poi si aggiornerà iTunes nn posso?? C'è un programma tipo winamp che mi faccia semplicemete ascoltare un mp3 senza copiarlo da nessuna parte?? Grazie, ciao! (ah winamp x mac l'ho scaricato ma mi da errore..0.mi consigliate un altro semplice lettore mp3?) ;)
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

Quicktime, usa Quicktime....

Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

Puoi benissimo dire a iTunes di NON aggiornare automaticamente l'iPod alla sua connessione..
Luca Ghedini
(Rollei)
faliang
Pietra Miliare di Mac Peer

Post by faliang »

Rollei wrote:Puoi benissimo dire a iTunes di NON aggiornare automaticamente l'iPod alla sua connessione..
Esatto, e lo fai da Preferenze di iTunes, scegliendo poi la voce iPod (ovviemente l'iPod deve essere collegato)
mark885
Mac Peer Aficionado

Post by mark885 »

si ma nn cambia nulla xchè cmq il file viene copiato nella libreria, quindi quando aggiornerò manualmente l'ipod itunes lo copierà dentro anke se io volevo semplicemente ascoltarlo una volta...
iMac 21,5" 3,06ghz i3 - 4gb Ram - Macbook Air 11,6" 64Gb
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

mark885 wrote:si ma nn cambia nulla xchè cmq il file viene copiato nella libreria, quindi quando aggiornerò manualmente l'ipod itunes lo copierà dentro anke se io volevo semplicemente ascoltarlo una volta...
Usa Quicktime!!!!

Rollei
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Rollei »

mark885 wrote:si ma nn cambia nulla xchè cmq il file viene copiato nella libreria, quindi quando aggiornerò manualmente l'ipod itunes lo copierà dentro anke se io volevo semplicemente ascoltarlo una volta...
a) se lo volevi ascoltare una volta sola, dopo l'ascolto cancellalo... 8)
b) se aggiorni manualmente l'iPod sarai TU a decidere cosa "copiare dentro" lo stesso, ergo potrai non importare *quel* file.
Luca Ghedini
(Rollei)
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

TheCube wrote:Quicktime, usa Quicktime....

gabod3

Post by gabod3 »

TheCube wrote:
Usa Quicktime!!!!
TheCube wrote:
:lol: :lol: :lol:
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

gabod3 wrote:
TheCube wrote:
Usa Quicktime!!!!
TheCube wrote:
:lol: :lol: :lol:
Dici che ce la faccio a farlo capire? :lol: :lol: :lol:

Post Reply