primo rip!

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
gigio

Post by gigio »

TheCube wrote:
gigio wrote:azz, mi è venuta a me provo con iMovie!

:)
Pessima idea, ma vedo che lo hai già scoperto da solo :lol:
Prova ad aprire la cartella VIDEO_TS creata da MTR e vedi (anzi senti) che effetto fa...
è vuota :(
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

gigio wrote:
TheCube wrote:

Prova ad aprire la cartella VIDEO_TS creata da MTR e vedi (anzi senti) che effetto fa...
???

gigio

Post by gigio »

TheCube wrote:
gigio wrote:
TheCube wrote:

???

allora lo sbatto è più complesso di come immaginavo :(

la cartella ti giuro che è vuota
sopra alla cartella però ci sono i 2 file audio e video come rippati da MTR che fungono entrambi

vi spego qual è lo sbatto ulteriore:
quando apro quei file .vob con vlc oppure quando imposto in vlc l'apertura in ordine dei vari .vob sento un rumore nelle casse (tipo puntina che appoggia sul 33 giri ricordate? :wink: ) parte vlc e non sento l'audio...
ma qua succede lo sbatto suddetto, vanno via i suoni di sistema del mac!
:? ??:

:x

le casse sono aperte la scheda audio è ok (sento itunes, vlc, quicktime...) ma non si sentono più i suonini ad esempio quello del volume che sale o scende.... :evil:

cmq. ho anche una bella notizia: provavo a trascinare i singoli .vob sul dvd player che me le rigettava...ho aperto allora il programma, ho fatto mela+o e ho importato tutta la cartella video_ts....beh: c'è il video e l'audio!
:-o

misteri!
fatto sta che tutto ciò mi sembra un po' strano

beh, per il moment grazie TC, macric e peciot

macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

gigio wrote:cmq. ho anche una bella notizia: provavo a trascinare i singoli .vob sul dvd player che me le rigettava...ho aperto allora il programma, ho fatto mela+o e ho importato tutta la cartella video_ts....beh: c'è il video e l'audio!
e che ti stò a dire da due ore? vedi che la VIDEO_TS con DVDPlayer è OK? miiiiiiiiiiii che "sbatto" ttimento.....
adesso masterizza su DVD vergine con Toast o altro programma e usa DVD-ROM UDF come formato... poi richiama

Ric
gigio

Post by gigio »

macric wrote:
gigio wrote:cmq. ho anche una bella notizia: provavo a trascinare i singoli .vob sul dvd player che me le rigettava...ho aperto allora il programma, ho fatto mela+o e ho importato tutta la cartella video_ts....beh: c'è il video e l'audio!
e che ti stò a dire da due ore? vedi che la VIDEO_TS con DVDPlayer è OK? miiiiiiiiiiii che "sbatto" ttimento.....
adesso masterizza su DVD vergine con Toast o altro programma e usa DVD-ROM UDF come formato... poi richiama

Ric
:lol:

era il primo rip un po' di comprensione! :lol:

per la masterizzazione è lo stesso, mi serviva solo importare il dvd su HD perchè devo restituire il video...e imparare la procedura...

lo sbatto però rimane: finche non riavviarò il mac addio suoni di sistema...
:evil:

Post Reply