Help! aggiornamenti automatici poco seri

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
peeroberto
Mac Peer Aficionado

Post by peeroberto »

flashcream wrote:anche col rispondi citando nel forum hai qualche problema mi sa...
Forse eseguo una procedura errata.. Intanto sono troppo abituato con il rispondi della mail per cui seleziono ciò a cui mi interessa rispondere e poi rispondo, ma evidentemente nel forum non funziona così e capisco il perchè. Dopo vado a togliere ciò che non mi interessa da quote a /quote, ma anche qui non è un discorso di manine ma piuttosto di occhiali. L'anteprima infatti non l'avevo mai notata. Adesso ci provo.

8)

Ok! Grazie. Ci manca l'emoticon con gli occhiali neri, il bastone bianco e il cane che scodinzola.
retorsi introrsum ipsum et vestigia figo
flashcream

Post by flashcream »

peeroberto wrote: Dopo vado a togliere ciò che non mi interessa da quote a /quote, ma anche qui non è un discorso di manine ma piuttosto di occhiali. L'anteprima infatti non l'avevo mai notata. Adesso ci provo.

8)

Ok! Grazie. Ci manca l'emoticon con gli occhiali neri, il bastone bianco e il cane che scodinzola.
togli quello che vuoi col tasto backspace nel msg ma lascia il codice ovvero le parentesi [ ] ad inizio e fine msg quotato (e quello che è contenuto tra parentesi ovviamente).... tutto qui

ti basta una semplice prova e un "anteprima" per capire al volo ]http://www.tuttologia.com/forumtutor/dre.jpg[/img]

Post Reply