Esportare filmato da iMovie e iDVD

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
gabod3
Esportare filmato da iMovie e iDVD

Post by gabod3 »

Ho un breve filmato che vorrei far vedere su un PC, mi basterebbe poterlo esportare in QT da iMovie o iDVD, metterlo nello shuffle per poi trasferirlo, ma purtroppo non ne sono stato capace... :oops :
Preferirei da iDVD, visto che il progetto finale è quello, però andrebbe bene anche iMovie.
Entrambi sono alla versione 4...
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Nippi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Re: Esportare filmato da iMovie e iDVD

Post by Nippi »

gabod3 wrote:Ho un breve filmato che vorrei far vedere su un PC, mi basterebbe poterlo esportare in QT da iMovie o iDVD, metterlo nello shuffle per poi trasferirlo, ma purtroppo non ne sono stato capace... :oops :
Preferirei da iDVD, visto che il progetto finale è quello, però andrebbe bene anche iMovie.
Entrambi sono alla versione 4...
ci dovrebbe essere la funzione sotto Archivio - condividi questo in iMovie forse in iDVD è =.

Con iMovie puoi farlo in diversi formati.

Ciao
nippi
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature

nippi.it - Nippi's Blog
gabod3

Post by gabod3 »

Grazie mille Nippi, in iMovie c'è (non in iDVD).
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply