Flip4Mac 2.0, gratis e distribuito da Microsoft

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
danielegenova
Oracolo di Mac Peer
Flip4Mac 2.0, gratis e distribuito da Microsoft

Post by danielegenova »

Segnalo l'aggiornamento di Flip4mac, il noto plugin per riprodurre audio e filmati in formato Windows Media attraverso QuickTime e Safari (un'ottima alternativa a Windows Media Player).

(Un avvertimento a tutti gli utenti che hanno già eseguito l'aggiornamento a QuickTime 7.04: ci sono diverse segnalazioni di incompatibilità con questa versione del plugin - i filmati vengono riprodotti, ma il player va in crash non appena si chiude la finestra.)

Per il download partire da qui :)
avrobay

Post by avrobay »

Probabilmente Microsoft smetterà di sviluppare Win Media Player per Mac.

:? ??:
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

avrobay wrote:Probabilmente Microsoft smetterà di sviluppare Win Media Player per Mac.

Perchè lo stava sviluppando? :lol:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

danielegenova wrote:
avrobay wrote:Probabilmente Microsoft smetterà di sviluppare Win Media Player per Mac.

Perchè lo stava sviluppando? :lol:
:lol:

grazie della segnalazione :) sono indeciso se aggiornare QT e tenere media player oppure non aggiornare QT e installare flip 4 Mac... cosa mi consigliate? Il nuovo Qt ha molte cose in piu'? ne vale la pena?
Iolla Iolla® supporter
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

Non ho visto niente di nuovo, solo il Finder che salta quando vedo l'anteprima di un wmv con Filip4mac 1,4
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

sia la versione 1.0.2 che la versione 2.0 hanno il problema di compatibilità con QuickTime e con l'anteprima nel finder, io sto facendo da beta tester e devo dire che i ragazzi della Telestream stanno lavorando benone! la versione 2.0.1 sarà pronta credo in settimana e risolverò tutti i problemi con QT7.0.4 :)

chiunque trovi incompatibilità con particolari siti web è pregato di segnalarlo qui: FORUM oppure contattarmi direttamente :)
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

Hanno fatto il software dei miei sogni! :worty:
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

peciot wrote:la versione 2.0.1 sarà pronta credo in settimana e risolverò tutti i problemi con QT7.0.4 :)
ottimo! :D
Iolla Iolla® supporter
avrobay

Post by avrobay »

Non è certo una buona notizia che Microsoft smetta di sviluppare Win Media Player per Mac.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
peciot
Portento di Mac Peer

Post by peciot »

avrobay wrote:Non è certo una buona notizia che Microsoft smetta di sviluppare Win Media Player per Mac.
beh, se come mi hanno detto M$ concederà in licenza a Telestream tutti i codec e la gestione dei DRM secondo me non è una buona notizia... è OTTIMA! :)

almeno avremo un prodotto aggiornato e non uno in stallo da ormai 2 anni :x

Post Reply