Novità MacWorld 2006 (quasi live)

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
Nippi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nippi »

ha io no ho allargato il concetto anche agli iMac..ora lo rileggo.
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature

nippi.it - Nippi's Blog
alex
Mac Peer Aficionado

Post by alex »

TheCube wrote:Ho capito, ma il commento dell'articollista non mi sembra limitato ai portatili, specifica solo che sui MacBook scalda tanto da.... puff!
Aspetta, se la CPU scalda tanto, su iMac ci metti due ventole da fuoribordo e passa la paura.
Vedi il caso del G5.

Poi ripeto che sullo "sleep coma" ci vorrei ragionare sopra, prima di pensare che la causa sia il calore.
Lorenzo
Nume Tutelare di Mac Peer

Post by Lorenzo »

mettiamola in questo modo... se effettivamente apple mantiene il supporto software come promesso a noi va di lusso, il nostro Mac invecchierà con la stessa velocità di sempre ed intanto Apple affina la nuova generazione di Intel... e magari ci ripensa (ok, non succederà gli costerebbe troppo, ma sognare non guasta)
Nippi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nippi »

Lorenzo wrote:mettiamola in questo modo... se effettivamente apple mantiene il supporto software come promesso a noi va di lusso, il nostro Mac invecchierà con la stessa velocità di sempre ed intanto Apple affina la nuova generazione di Intel... e magari ci ripensa (ok, non succederà gli costerebbe troppo, ma sognare non guasta)
il supporto Sw lo manterrà come avevo già detto il parco PPC è troppo numeroso per lasciarlo nel dimenticatoio!!
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature

nippi.it - Nippi's Blog
Lorenzo

Post by Lorenzo »

beh, per ora... e comunque meglio veder gli altri che provano un portatile con funzionalità "ferro da stiro" e starmene a ridacchiare sul mio G5 dual
gsaro
Mac Peer Aficionado

Post by gsaro »

scusate mi potete dare il link per vedere la video dell'expo...gazie ciao
Lorenzo

Post by Lorenzo »

Post Reply