Novità MacWorld 2006 (quasi live)
e delgi imac dicono qualcosa a livello calore/rumore
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Non ho trovato nulla.Nippi wrote:e delgi imac dicono qualcosa a livello calore/rumore
Il link all'articolo:
http://www.macitynet.it/macity/aA23541/index.shtml
oddio, detta cosi non fa ben sperare!! pero starei cautoalex wrote:Non ho trovato nulla.Nippi wrote:e delgi imac dicono qualcosa a livello calore/rumore
Il link all'articolo:
http://www.macitynet.it/macity/aA23541/index.shtml
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
alex wrote:Non ho trovato nulla.Nippi wrote:e delgi imac dicono qualcosa a livello calore/rumore
L'articolo è quello che hai citato tu...Il problema è un altro, però: scaldano. Scaldano tantissimo. Pare scaldino tanto da far inchiodare i MacBook Pro quando si chiude il lid per metterlo in pausa. Sarà perché sono prototipi, però un po' di impressione la fa...
L'articolo non parla degli iMac, per questo ho risposto che non ho trovato nulla.TheCube wrote:L'articolo è quello che hai citato tu...
Volevo inserire il link nel post precedente ma non ho fatto a tempo a modificare.
(vorrei dire, però, che il problema dello "sleep coma" esiste dai tempi del cucco, non so se in questo caso si possa dare la colpa al calore)
Tc non ho capito io chiedevo degli iMacTheCube wrote:alex wrote:Non ho trovato nulla.Nippi wrote:e delgi imac dicono qualcosa a livello calore/rumore
L'articolo è quello che hai citato tu...Il problema è un altro, però: scaldano. Scaldano tantissimo. Pare scaldino tanto da far inchiodare i MacBook Pro quando si chiude il lid per metterlo in pausa. Sarà perché sono prototipi, però un po' di impressione la fa...
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Nippi wrote:Tc non ho capito io chiedevo degli iMac ]TheCube wrote:alex wrote:Non ho trovato nulla.Nippi wrote:e delgi imac dicono qualcosa a livello calore/rumore
Ho capito, ma il commento dell'articollista non mi sembra limitato ai portatili, specifica solo che sui MacBook scalda tanto da.... puff!