A gennaio iBook Intel da 13,3 e nuovo startup sound
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
avrobay wrote:ACCORRETE!
Comunque, il 10.4.4 è ora in download e fin qui va bene......però dell'ibook intel neanche l'ombra, e mò per il mio compleanno che me faccio regalà????
PS
Avro ti ho rimpicciolito l'immagine per il quote
faliang wrote:![]()
E io non c'ero!!!!!!
![]()
Che keynote era senza Lisa??? (nel senso del mio avatar e non di questa
![]()
![]()
)
un Macbook profaliang wrote: però dell'ibook intel neanche l'ombra, e mò per il mio compleanno che me faccio regalà????![]()
Iolla Iolla® supporter
Ti lascio il suo numero? tentar non nuoceTheCube wrote:Nel senso che se glielo diciamo noi ce NE regala uno? :P :P :Pfaliang wrote:Eccerto! glielo dici tu al babbo??? :PgnombyX wrote:un Macbook profaliang wrote: però dell'ibook intel neanche l'ombra, e mò per il mio compleanno che me faccio regalà????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(cmq resta il fatto che sono rimasta "fregata" con l'ibook....che faccio, aspetto ancora?
TheCube wrote:Nel senso che se glielo diciamo noi ce NE regala uno? :P :P :Pfaliang wrote:Eccerto! glielo dici tu al babbo??? :PgnombyX wrote:un Macbook profaliang wrote: però dell'ibook intel neanche l'ombra, e mò per il mio compleanno che me faccio regalà????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a parte gli scherzi Fali, c'e' ancora tempo... non e' detto che gli ibbok intel non escano prima del tuo compleanno
Iolla Iolla® supporter
mmmmm, Fali compie gli anni a marzo e dubito seriamente che ci siano in giro iBook-equivalent per quel periodo....
Sinceramente credo che nei MacBook (non PRO) metteranno lo Yonah Single Core che non mi pare sia disponibile prima di giugno.
Cacchio, lo volevo anch'io l'iBook nuovo... Sto facendo un pensierino al nuovo MB Pro per sostituire il mio vecchio iBook, solo che 15" sono troppi per i miei gusti... Mah...
Sinceramente credo che nei MacBook (non PRO) metteranno lo Yonah Single Core che non mi pare sia disponibile prima di giugno.
Cacchio, lo volevo anch'io l'iBook nuovo... Sto facendo un pensierino al nuovo MB Pro per sostituire il mio vecchio iBook, solo che 15" sono troppi per i miei gusti... Mah...
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer