10.4.4
no! non ci posso credere..
leggo solo ora...
ora che sono fuori città... e navigo con il simpatico pc portatile di mia madre...mi fa quasi tenerezza...
in realtà stò rosicando come non so cosa mentre il mio fido bardamu (è il nome del mio mac) dorme è non può sgollarsi il suo bel aggiornamento...
che tristezza...
non bisognerebbe mai abbandonare la postazione..
leggo solo ora...
ora che sono fuori città... e navigo con il simpatico pc portatile di mia madre...mi fa quasi tenerezza...
in realtà stò rosicando come non so cosa mentre il mio fido bardamu (è il nome del mio mac) dorme è non può sgollarsi il suo bel aggiornamento...
che tristezza...
non bisognerebbe mai abbandonare la postazione..
-
The Castel
Aggiornato ieri notte e spento il Mac (una volta tanto...), riacceso adesso.
Tutto bene!
Tutto bene!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Gran Maestro
Confermo, il miglioramento è davvero sensibile.avrobay wrote:Vi scrivo dall'alto del 10.4.4
Ho l'impressione che Safari sia velocissimo![]()
Succede anche a voi?
Una scheggia!
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
-
Gran Maestro
:smt042 :smt042 :smt042TheCube wrote:Suppongo che abbiano Tiger TUTTI quelli che aggiornano alla 10.4.4danielegenova wrote:27,6 mega (almeno per me che ho Tiger)![]()
/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
Altrimenti altro che 27,6 mega... :smt002TheCube wrote:Suppongo che abbiano Tiger TUTTI quelli che aggiornano alla 10.4.4danielegenova wrote:27,6 mega (almeno per me che ho Tiger)![]()
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"