Cosa fa un chip intel in un mac?
i provvedimenti che intendevo io viaggiano su protocolli bitorrentMarkII wrote:Non si puo' prendere l'impegno e scrivere direttamente con dei RECLAMI?
comunque aspettiamo che lo store sia nuovamente online e poi vediamo. per me non c'e' problema, si puo' provare a reclamare ilife... tentar non nuoce
Iolla Iolla® supporter
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Avevo capito cosa intendevi.gnombyX wrote:i provvedimenti che intendevo io viaggiano su protocolli bitorrentMarkII wrote:Non si puo' prendere l'impegno e scrivere direttamente con dei RECLAMI?![]()
comunque aspettiamo che lo store sia nuovamente online e poi vediamo. per me non c'e' problema, si puo' provare a reclamare ilife... tentar non nuoce![]()
Io dicevo proprio di martellarli di e-mail o qualcosa del genere.
Gente che ha comprato a Novembre/Dicembre comprando nuovi prodotti mi sembra che cosi' sia presa ingiro.
MarkII wrote:Avevo capito cosa intendevi.gnombyX wrote:i provvedimenti che intendevo io viaggiano su protocolli bitorrentMarkII wrote:Non si puo' prendere l'impegno e scrivere direttamente con dei RECLAMI?![]()
comunque aspettiamo che lo store sia nuovamente online e poi vediamo. per me non c'e' problema, si puo' provare a reclamare ilife... tentar non nuoce![]()
Gente che ha comprato a Novembre/Dicembre comprando nuovi prodotti mi sembra che cosi' sia presa ingiro.
se non ci danno ilife gratis li martellero' senza dubbio!
Iolla Iolla® supporter
gnombyX wrote:MarkII wrote:Avevo capito cosa intendevi.gnombyX wrote:i provvedimenti che intendevo io viaggiano su protocolli bitorrentMarkII wrote:Non si puo' prendere l'impegno e scrivere direttamente con dei RECLAMI?![]()
Gente che ha comprato a Novembre/Dicembre comprando nuovi prodotti mi sembra che cosi' sia presa ingiro.![]()
se non ci danno ilife gratis li martellero' senza dubbio!![]()
NO da solo bisogna organizzarsi bene.
certo! intendevo dire che ci saro' anch'io nel martellamentoMarkII wrote:gnombyX wrote:MarkII wrote:Avevo capito cosa intendevi.gnombyX wrote:i provvedimenti che intendevo io viaggiano su protocolli bitorrentMarkII wrote:Non si puo' prendere l'impegno e scrivere direttamente con dei RECLAMI?![]()
Gente che ha comprato a Novembre/Dicembre comprando nuovi prodotti mi sembra che cosi' sia presa ingiro.![]()
se non ci danno ilife gratis li martellero' senza dubbio!![]()
NO da solo bisogna organizzarsi bene.
Iolla Iolla® supporter