ilife 06 family pack
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
ilife 06 family pack
ciao ragazzi,
vorrei comprare ilife 06 in versione family pack. Come funziona ? nel senso io ho due amici che hanno un mac, posso comprare una confenzione e dividere il prezzo ?
vorrei comprare ilife 06 in versione family pack. Come funziona ? nel senso io ho due amici che hanno un mac, posso comprare una confenzione e dividere il prezzo ?
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll
Re: ilife 06 family pack
devono stare nella stessa casa/abitazione almeno cosi ho capitofortebraccio wrote:ciao ragazzi,
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
in questo caso no nsaprei... l'edificio e' in effetti lo stesso ma le proprieta' sono differenti... questi sono cavilli... ci serve un Mac-esperto di leggifortebraccio wrote:allora il discorso è questo. Io ho due mac (uno mio e uno di mia moglie), l'altro sarebbe del mio vicino, nel senso che abita qui accanto a me.gnombyX wrote:pero' puoi sempre far prendere al tuo amico la residenza a casa tua![]()
![]()
Iolla Iolla® supporter
Ma cosa c'entra dove abita? E' nel tuo nucleo familiare? No? E allora neinte Family (!!!!!) Pack...fortebraccio wrote:allora il discorso è questo. Io ho due mac (uno mio e uno di mia moglie), l'altro sarebbe del mio vicino, nel senso che abita qui accanto a me.gnombyX wrote:pero' puoi sempre far prendere al tuo amico la residenza a casa tua![]()
![]()
- fortebraccio
- Mac Peer Aficionado
ok, ok...tanto la devo prendere cmq dato che ho 2 mac.TheCube wrote:Ma cosa c'entra dove abita? E' nel tuo nucleo familiare? No? E allora neinte Family (!!!!!) Pack...fortebraccio wrote:allora il discorso è questo. Io ho due mac (uno mio e uno di mia moglie), l'altro sarebbe del mio vicino, nel senso che abita qui accanto a me.gnombyX wrote:pero' puoi sempre far prendere al tuo amico la residenza a casa tua![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono un clown e faccio collezione di attimi.
E. Boll
E. Boll