ilife 06 family pack

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
fortebraccio
Mac Peer Aficionado
ilife 06 family pack

Post by fortebraccio »

ciao ragazzi,

vorrei comprare ilife 06 in versione family pack. Come funziona ? nel senso io ho due amici che hanno un mac, posso comprare una confenzione e dividere il prezzo ?
Sono un clown e faccio collezione di attimi.

E. Boll
Nippi
Eminenza Grigia di Mac Peer
Re: ilife 06 family pack

Post by Nippi »

fortebraccio wrote:ciao ragazzi,

vorrei comprare ilife 06 in versione family pack. Come funziona ? nel senso io ho due amici che hanno un mac, posso comprare una confenzione e dividere il prezzo ?
devono stare nella stessa casa/abitazione almeno cosi ho capito
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature

nippi.it - Nippi's Blog
MarkII
Amico di Mac Peer

Post by MarkII »

Io non so come funziona,ma credo che family voglia dire che puoi installare il software in computer diversi ma sempre situati nello stesso alloggio.
Credo o forse ho detto una c....a?
ellepidi
Amico di Mac Peer

Post by ellepidi »

legalmente no, per fare così spendi meno a comprarne uno normale. (è illegale allo stesso modo)
Il family pack serve per installare l'applicazione su più computers dello stesso ambito familiare (fino ad un massimo di 5 credo), non per condividerlo con amici.
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

pero' puoi sempre far prendere al tuo amico la residenza a casa tua :roll: :lol:
Iolla Iolla® supporter
danielegenova
Oracolo di Mac Peer

Post by danielegenova »

gnombyX wrote:pero' puoi sempre far prendere al tuo amico la residenza a casa tua :roll: :lol:
:lol: :lol:
fortebraccio
Mac Peer Aficionado

Post by fortebraccio »

gnombyX wrote:pero' puoi sempre far prendere al tuo amico la residenza a casa tua :roll: :lol:
allora il discorso è questo. Io ho due mac (uno mio e uno di mia moglie), l'altro sarebbe del mio vicino, nel senso che abita qui accanto a me.

E. Boll
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

fortebraccio wrote:
allora il discorso è questo. Io ho due mac (uno mio e uno di mia moglie), l'altro sarebbe del mio vicino, nel senso che abita qui accanto a me.
in questo caso no nsaprei... l'edificio e' in effetti lo stesso ma le proprieta' sono differenti... questi sono cavilli... ci serve un Mac-esperto di leggi :)
Iolla Iolla® supporter
TheCube
Quintessenza di Mac Peer

Post by TheCube »

fortebraccio wrote:
Ma cosa c'entra dove abita? E' nel tuo nucleo familiare? No? E allora neinte Family (!!!!!) Pack... :roll: :roll: :roll:

fortebraccio
Mac Peer Aficionado

Post by fortebraccio »

TheCube wrote:
fortebraccio wrote:
Ma cosa c'entra dove abita? E' nel tuo nucleo familiare? No? E allora neinte Family (!!!!!) Pack... :roll: :roll: :roll:
ok, ok...tanto la devo prendere cmq dato che ho 2 mac.

E. Boll

Post Reply