Come mai? (Windows Media Player)
Come mai? (Windows Media Player)
Come mai WMP si comporta in modo diverso sul iMac e sul PB in Internet... prima non succedeva!
Sul PB mi dice che c'è un codec non supportato e sul iMac scarica normalmente sulla scrivania (clicco, vedo e ascolto tutto!)
Un mistero per me!
??:
VI topic del mistero
Sul PB mi dice che c'è un codec non supportato e sul iMac scarica normalmente sulla scrivania (clicco, vedo e ascolto tutto!)
Un mistero per me!
VI topic del mistero
Re: Come mai?
Rendilo un po' meno misterioso e cambia il titolo in modo da riflettere il contenuto del topic.johnny wrote: VI topic del mistero
Grassie!
Codec WPM
OK meno mistero...
Il WMP installato su entrambe le Macmacchine è lo stesso (cd pacchetto office), oggi mi sono accorto del diverso comportamento dei due!
??:
Aggiungo che le preferenze di WMP e safari sono identiche!
grazie
Il WMP installato su entrambe le Macmacchine è lo stesso (cd pacchetto office), oggi mi sono accorto del diverso comportamento dei due!
grazie
Re: Codec WPM
Sul PB, quando clicchi sul link al video tieni premuto il tasto ALT. In questo modo il video lo scarichi sull'HD e potrai vederlo con il lettore e non dentro Safari.johnny wrote:OK meno mistero...
Il WMP installato su entrambe le Macmacchine è lo stesso (cd pacchetto office), oggi mi sono accorto del diverso comportamento dei due!??:
grazie![]()