Coverflow

Notizie Apple, aggiornamenti, novità. Marketing e concorrenza. Eventi Speciali.
gabod3

Post by gabod3 »

Grazie per la segnalazione, lo proverò! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

Ogni volta che lo apro si rimette a ricaricare tutte le copertine è normale?
arsenio
Approdato su Mac Peer

Post by arsenio »

ma le copertine dove le posso trovare? quelli degli cd comprati su itms sono ok, i cd originali catalogati e per altre canzoni sparse come faccio? ho provato con google immagini e le trovo ma visulizzandole sono tutte sgranate e bruttine... che risoluzione consigliate?
Jamming
Leggenda di Mac Peer

Post by Jamming »

arsenio wrote:ma le copertine dove le posso trovare? quelli degli cd comprati su itms sono ok, i cd originali catalogati e per altre canzoni sparse come faccio? ho provato con google immagini e le trovo ma visulizzandole sono tutte sgranate e bruttine... che risoluzione consigliate?
con il programma Fetch Art http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic. ... =fetch+art
arsenio
Approdato su Mac Peer

Post by arsenio »

tutto così semplice... ma perchè ho perso cisì tanto tempo sui pc...
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

Jamming wrote:
arsenio wrote:ma le copertine dove le posso trovare? quelli degli cd comprati su itms sono ok, i cd originali catalogati e per altre canzoni sparse come faccio? ho provato con google immagini e le trovo ma visulizzandole sono tutte sgranate e bruttine... che risoluzione consigliate?
con il programma Fetch Art http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic. ... =fetch+art
Le soluzioni per trovare cover sono tante: qui un link http://www.cd-covers.com/
Suggerisco in alternativa a Fetch Art, il programma che uso io: CDcoverTool, che funziona con semplice drag & drop della cartella di iTunes contenente i file in questione.

Ma suppongo che Fetch Art funzioni in maniera analoga.

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

arsenio wrote:ma le copertine dove le posso trovare? ?
prova anche questo widget :)
Iolla Iolla® supporter
Gran Maestro

Post by Gran Maestro »

gnombyX wrote:
(palesemente O.T.)
Matteo, non essere troppo ottimista, in particolare con quello che sta succedendo in questi mesi potremmo trovarcelo in mezzo alle palle per altri cinque anni... Dio ci scampi!!
:pauuura: :pauuura: :pauuura:

/P
"La principale causa di tutti i guai del mondo al giorno d'oggi è che gli stupidi sono assolutamente sicuri di sé mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russell)
gnombyX
Quintessenza di Mac Peer

Post by gnombyX »

Gran Maestro wrote:
gnombyX wrote:
(palesemente O.T.)
Matteo, non essere troppo ottimista, in particolare con quello che sta succedendo in questi mesi potremmo trovarcelo in mezzo alle palle per altri cinque anni... Dio ci scampi!!
:pauuura: :pauuura: :pauuura:

/P
:oops : chiedo scusa... ho sbagliato link :lol: :lol: :lol: :oops : :oops :

il widget che intendevo segnalare per le copertine era questo

Dio ci scampi dall'eventualita' da te accennata... e ci scampi anche da un album musicale con come copertina la faccia di berlusconi!(forse il prossimo album di apicella :? ??: :roll: )
:lol:
Iolla Iolla® supporter
Mac 4 Life
Leggenda di Mac Peer

Post by Mac 4 Life »

Cover Flow è davvero grandioso: grazie per la segnalazione. :D
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)

Post Reply