Finalmente un Mac user!!
Finalmente un Mac user!!
Dopo 13 anni di windows ieri sono passato a Mac...che dire...nn ho parole...spero di trovarmi bene in questo forum e di trovare risposta ai miei tanti dubbi da novizio, eheheh! Ciao a tutti, marco.

Ciao Marco, buona permanenza sul forum!

Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Sicuramente ti troverai benissimo con il tuo mac, e altrettanto bene qui su macpeer.
Ciao
nippi
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
Benvenuto Marco! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Grazie maina!maina wrote:OT: (bello il nuovo avatar gabod...)
Per tornare in topic: che Mac hai preso Marco?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
mifune ha detto bene, del resto è lui che mi ha portato in questo forum e che mi sta facendo capire e conoscere tutte le chicche di questo mostriciattolo...Grazie
!!
Tornando in topic ho preso un mac mini intermedio (quello cn HD da 80 gb BT e Wi-Fi).
Prossimo acquisto la base cn 250 gb di HD e l'hub dietro (mi sembra sia Lacie ma nn ne sono sicuro, ho solo visto che è una base che si cammuffa xfettamente col mac mini!)

Tornando in topic ho preso un mac mini intermedio (quello cn HD da 80 gb BT e Wi-Fi).
Prossimo acquisto la base cn 250 gb di HD e l'hub dietro (mi sembra sia Lacie ma nn ne sono sicuro, ho solo visto che è una base che si cammuffa xfettamente col mac mini!)