Aiuto Amule adunanza
Grazie Gnomb, buono a sapersi!gnombyX wrote:esattamente![]()
occhio pero' che pare ci sia un server spia con l'ip diversa da quella segnalata sopra che come nome ha ugualmente razorback 2.0.![]()
![]()
attenti ai falsi d'autore![]()
:ciao-smile:
:vecchietto:
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
scusa ma non conviene sonnettersi a più server possibili? cosi si hanno più risultati nella ricerca o no? Perchè solo razor? scusa l'ignoranza.. non ne capisco troppo per il momento!gnombyX wrote:hai fatto male perche' pare (dico parethedoors wrote:
ps ho lasciato attivi solo i 3 server razor. Ho fatto male?
grazie a tutti!!!!!) che due dei tre siano in realta' server spia.
connettiti solo al razor che inizia con centonovantacinque e finisce con duecentoquarantatre![]()
![]()
Inoltre.. cosa sono i server spia?
Powereb By Mac Mini e Ibook Blueberry Clamshell
ok. sono su quello!gnombyX wrote:hai fatto male perche' pare (dico parethedoors wrote:
connettiti solo al razor che inizia con centonovantacinque e finisce con duecentoquarantatre![]()
![]()
Powereb By Mac Mini e Ibook Blueberry Clamshell
amule consente di connettersi ad un solo server contemporaneamentethedoors wrote:scusa ma non conviene sonnettersi a più server possibili? cosi si hanno più risultati nella ricerca o no? Perchè solo razor? scusa l'ignoranza.. non ne capisco troppo per il momento!gnombyX wrote:hai fatto male perche' pare (dico parethedoors wrote:
![]()
Inoltre.. cosa sono i server spia?
Iolla Iolla® supporter
non ne sono certo ma anche a me e' arrivata quella voce...thedoors wrote:ho letto su tevac se razor.21 è un server spia. ne sai qualcosa?
Io ho lasciato solo razor 2.0 e edonkey
io comunque uso solo razorback 2.0 o il server dedicato fastweb
...continuo a non capire come fai a connetterti a piu' server contemporaneamente
Iolla Iolla® supporter