mac the ripper e ffmpegx

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
avrobay

Post by avrobay »

[quote="nikkyo"]ok,sorry]

:)

Puoi ingrandire la visualizzione del testo in Safari con l'apposito tastino.
Oppure: MELA +
Image
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
macric
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by macric »

nikkyo wrote:VADO NELLA CARTELLA VIDEO E FACCIO TUTTO COME IL TUTORIAL DICE UNICA COSA METTO 1 DVD DA 4 GB (HO ACCQUISTATO IL CODICE DI SBLOCCO PRIMA NON LO CONSENTIVA )

e quì già sbagli... devi fare un Divx,no?! perchè scegli DVD 4GB??? così si sballa il bitrate video e altre cosette... mah
devi scegliere se usare uno o due CD per la conversione in Divx : scegli 2 CD 80min mode-1

poi come già ti ho detto qualche post sopra : riprova con un altro DVD Film e vedi se si comporta allo stesso modo, se ti ridà i medesimi errori...

Ric
nikkyo
Amico di Mac Peer

Post by nikkyo »

grazie,
ok, provo a mettere 2 cd,comunque ci sono riuscito con toast 7,eureka,comunque voglio riuscirci anche con ffmpeg.
provo e vi faccio sapere.
ciao
Hammered
Approdato su Mac Peer

Post by Hammered »

Sto tentando di trasformare un dvd in un avi, rippo con mactheripper solo il filmato principale tenendo solo la lingua italiana, lo testo con dvdplayer e tutto ok per video\audio, apro la cartella rippata con ffmpegx e nel menu a tendina "formato sorgente" mi viene scritto UNREC_KEY e nel formato destinazione seleziono AVI DivX a questo punto mi dirigo nel menu audio e qualsiasi codec audio io selezioni il filmato verrà senza audio, ho provato miliardi di volte anche solo testando con il tasto "Ripr" ma nulla da fare, e nonostante nel momento del rippaggio abbia selezionato una sola lingua (anche se poi in realtà ne erano presenti comunque solo 2 : ENG\ITA) nel menù "Traccia" mi compaiono numeri da 0 a 15 ma anche provandoli tutti il filmato rimane senza audio lo stesso

A cosa può essere riconducibile il problema?

Grazie mille

RISOLTO: praticamente aprivo la cartella che conteneva a sua volta la cartella VIDEO_TS e si mi apriva il filmato ma non riconosceva i dati

Però ora ho un altro problema : una volta che avvio la codifica in 3 secondi finisce con la campanellina che conferma creandomi un file .avi di 0 Kb come mai?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Dicci cosa riporta la finestra info (clicca sulla i nella finestra ffmpegx progress dopo la fine della conversione).
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Hammered
Approdato su Mac Peer

Post by Hammered »

Padmé Amidala wrote:Dicci cosa riporta la finestra info (clicca sulla i nella finestra ffmpegx progress dopo la fine della conversione).
Allora non dandomi pace ho provato a cambiare "formato destinazione" mettendo "AVI XviD" e ora sembrerebbe convertire, attendo la fine poi aggiornerò questo post

Prima se non erro di default mi aveva messo "MPEG4(.avi)", appena finito riporverò nuovamente con il formato precedente e annoterò qui l' esito dei 3 secondi di conversione

Post Reply